Dr Commodore
LIVE

Yamato video annuncia i nuovi simulcast di Anime Generation!

Ieri l’editore Yamato Video aveva anticipato in un post che oggi sarebbero stati annunciati “5 nuovi inquilini” che avrebbero fatto il loro debutto su Anime Generation, il canale tematico dell’editore su Amazon Prime Video. Molti fan avevano pensato che con il termine “inquilini” l’editore avesse fatto presagire un riottenimento dei diritti di Maison Ikkoku, ma nei commenti è stato specificato che si sarebbe trattato di 5 serie completamente nuove e ancora inedite in Italia.

Come anticipato, oggi la pagina Facebook di Anime Generation ha svelato quali saranno queste 5 novità di Anime Generation: tutte nuove serie anime della stagione autunnale 2022 che arriveranno in simulcast. Queste serie – i cui primi episodi saranno disponibili sul canale a partire da questa sera stessa – sono le seguenti:

The Eminence in Shadow – Un giorno sarò l’eminenza grigia

L’adattamento anime dell’omonima serie di light novel di Daisuke Aizawa, la cui versione manga viene pubblicata in Italia da Magic Press. The Eminence in Shadow racconta la storia di un ragazzo giapponese che ha il sogno di diventare l’eminenza grigia, ossia quell’individuo che muove i fili di una storia da dietro le quinte, ma durante un allenamento viene investito e ucciso da un camion. In seguito si reincarna in un mondo fantasy, dove continua a perseguire i suoi obiettivi.

The Eminence in Shadow Anime Visual 2

Love Flops

Love Flops è una commedia romantica dai toni un po’ piccanti, in cui un ragazzo di nome Asahi Kashiwagi si ritrova a convivere con cinque candidate spose (Aoi Izumisawa, Amelia Irving, Irine Illyukhina, Bai Mongfa e Karin Istel). L’editore consiglia scherzosamente la visione “ad un pubblico disinibito…“.

love flops release date 1 1

Lamù e i Casinisti Planetari – Urusei Yatsura

Il nuovo adattamento anime di Lamù, uno dei classici di Rumiko Takahashi. Su Anime Generation sono disponibili anche il precedente adattamento anime degli anni ’80, oltre ai film e agli episodi OAV dedicati a Lamù e Ataru.

Lam+ù

La principessa bibliofila

Adattamento dell’omonima light novel di Yui, racconta di una dolce storia d’amore tra un affascinante principe e una ragazza considerata eccentrica a causa della sua smisurata passione per la letteratura.

a88b06b99b3dc7529d6d076a355596461664807822 main 2

Fantasy Farm – Avevo coltivato solo le mie abilità legate all’agricoltura, ma sono comunque diventato più forte

Adattamento dell’omonima light novel di Shobonnu, racconta la storia di Al Wayne, un ragazzo che decide di migliorare le sue capacità da contadino per passare dallo strato più baso della società ai suoi vertici più alti. Quando raggiunge il livello massimo la sua vita prende una piega che mai si sarebbe immaginato.

portada noumin kanren no skill 3 1

Yamato e Anime Generation hanno inoltre dato ai fan un’equazione (11+11=22) che è legata ad ulteriori novità che verranno annunciate la prossima settimana.

Fonte: Pagina Facebook di Anime Generation.

Leggi anche Amazon Prime Video: tutte le uscite anime di novembre 2022.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi