Dr Commodore
LIVE

One Piece riceve il suo “Inno del Pirata”, ecco la canzone di Steve Aoki dedicata al film

One Piece: Red ha lasciato il Giappone da un po’. In Italia, pochi fortunati sono già riusciti ad assistere alla sua uscita in anteprima. Per tutti gli altri, converrà aspettare l’uscita in alcuni cinema che, il 7 e l’8 novembre, trasmetteranno il film in lingua originale e con i sottotitoli. Il film in lingua italiana, invece, arriverà sul grande schermo a partire dal prossimo dicembre. Nel resto del mondo, intanto alcuni paesi hanno avuto modo già da tempo di gustarsi il film in sala.

Presto questo onore toccherà anche al Nord America. Precisamente, la data d’uscita del film nei cinema nordamericani è proprio oggi 4 novembre, e sarà accompagnato da una chicca piuttosto speciale, che tutti i fan sicuramente apprezzeranno.

Infatti, con l’uscita del quindicesimo film di One Piece arriverà ufficialmente anche un nuovo brano di Steve Aoki, grande fan della serie e che ha deciso di dedicargli una canzone a tema, un vero e proprio “Pirate Anthem”.

https://www.youtube.com/watch?v=82d_82OKzqY&feature=youtu.be&ab_channel=TheAnimeOSTLibrary
one piece red steve aoki

La canzone di Steve Aoki per One Piece

La nuova canzone dunque sarà rilasciata ufficialmente sul web nella giornata di oggi. Steve Aoki si è detto molto entusiasta della collaborazione con la serie. Già tempo addietro l’artista non aveva fatto mistero del suo amore per One Piece, raccontando in un’intervista tutto ciò che ama del franchise di Eiichiro Oda.

In particolare, l’artista aveva rivelato che la storia di Oda gli ricorda molto ciò che vive tutti i giorni: le scorribande con la sua “ciurma”; le avventure e tutto il divertimento (e le difficoltà) che ruotano attorno agli eventi di ogni giorno.

One Piece Film Red 1

Per commemorare questo suo amore per la serie, dunque, la sua canzone farà parte della colonna sonora di One Piece: Red, che includerà ben quaranta canzoni per il film, oltre al remix di Aoki.

Le iniziative dietro il nuovo film di Oda sono state molteplici e varie in tutto il mondo. Dal cappello di paglia gigante avvistato a Berlino, alla conquista degli schermi di Times Square a New York, queste sono solo alcune delle idee promozionali pensate per il film.

Al Lucca Comics & Games di quest’anno, un pupazzo gonfiabile gigante di Luffy ha accolto i visitatori della fiera in tutta la sua gloria. Si tratta dunque di un film molto atteso, che in Giappone ha battuto ogni possibile record del botteghino. Non resta che attendere la sua uscita italiana, e vedere come se la caverà nel nostro paese.

d5a62bf720ad7ce28037c2053c3a9ff4

Leggi anche: RECENSIONE ONE PIECE FILM RED: UN LATO MAI VISTO DI SHANKS IL ROSSO

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi