Dr Commodore
LIVE

The Iron Claw, l’incredibile trasformazione di Zac Efron per il ruolo di Kevin Von Erich

The Iron Claw è il prossimo film con protagonista Zac Efron, uno degli attori attualmente in evoluzione per quanto riguarda la varietà dei ruoli, dato che negli ultimi anni sta veramente offrendo performance meravigliose, complesse, sfaccettate e appunto molto varie.

Questa volta Efron sta preparando il ruolo di Kevin Von Erich, un wrestler colpito da innumerevoli drammi familiari, una dinastia a quanto pare maledetta, dati i tragici eventi che passo dopo passo l’hanno colpita. Tra le nuove aggiunte del cast abbiamo Lily James e Maura Tierney, che affiancheranno i già confermati Zac Efron, Harris Dickinson, Holt McCallany e Jeremy Allen White.

Il film è scritto e diretto da Sean Durkin e racconta la vicenda drammatica del wrestler “Kevin Von Erich” sia a livello personale e introspettivo, sia a livello di rapporti familiari e interpersonali. Nonostante sia una storia risaputa, e magari citata e raccontata in alcuni documentari e articoli online, in questa sede non vogliamo aggiungere altro per quanto riguarda la trama, così da non discutere di alcuni possibili spoiler presenti all’interno del film.

The Iron Claw, l'incredibile trasformazione di Zac Efron per il ruolo di Von Erich
The Iron Claw, l’incredibile trasformazione di Zac Efron per il ruolo di Kevin Von Erich

The Iron Claw, l’incredibile trasformazione di Zac Efron per il ruolo di Kevin Von Erich

Dopo la sua enorme fatica fisica in Baywatch al fianco di “The Rock”, l’attore a quanto pare ha portato nuovamente all’estremo il suo fisico per via della sua prossima performance, ma questa volta parliamo di masse muscolari davvero incredibili.

Rispetto al “fisico da spiaggia” tirato e definito portato all’intero di Baywatch, questa volta Efron ha puntato sull’aumento della sua massa muscolare, portandola a un livello davvero estremo, specie se consideriamo la sua naturale formazione fisica. L’attore sta chiedendo un enorme sforzo al suo corpo dato anche la dieta rigida e l’allenamento arduo che quest’ultimo deve affrontare per alcuni mesi, senza contare i probabili diuretici usati per asciugare i muscoli.

Le foto sono state diffuse su Twitter e il pubblico lo ha da subito confrontato con He-Man, il noto personaggio televisivo degli anni ottanta. In calce potete vedere la sua trasformazione e il paragone con il protagonista della nota serie animata, riadattata anche da Netflix in una nuova versione. Tramite MovieWeb abbiamo il tutto.

Fonte MovieWeb Twitter 1 – 23

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi