Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, ecco le illustrazioni per il terzo episodio dell’anime: finalmente anche su Makima!

Ieri è uscito su Crunchyroll il terzo episodio di Chainsaw Man, “Dov’è Nyako“, e come al solito lo staff dell’anime ha festeggiato l’uscita dell’episodio con delle speciali illustrazioni speciali.Questa settimana il focus è stato maggiormente su Denji, ma non sono mancate anche illustrazioni dedicate a Power e anche a… Makima!

Uno dei personaggi più amati della serie non aveva infatti ancora avuto modo di risplendere in illustrazioni ufficiali per gli episodi, visto che nelle scorse settimane gli altri personaggi della serie sono stati protagonisti di esse. Totalmente assenti sono Pochita, l’ex diavolo motosega, e Aki Hayakawa (se non in genga dell’animazione).

Perché non partire quindi proprio dall’illustrazione di Makima, realizzata dal cantante TOOBOE, che le scorse settimana ha disegnato Denji/Chainsaw Man e Aki. Come le due illustrazioni appena citate, anche questa porta con sé la scritta “A Beautiful Star“. Makima è ritratta a mezzo bbusto, con indosso la sua camicia e il suo capotto nero, mentre lancia uno sguardo penetrante verso gli spettatori con un piccolo sorriso stampato sulla faccia. Lo sfondo è rosa scuro, con righe nere sottili e verticali.

f2e33ef5 dcc6 4f3f a583 9e9f91d64351 1

Power è protagonista di una sola illustrazione realizzata dall’animatore Shu/original nasu. La ragazza ha la testa un pochino piegata verso destra, con lo sguardo fisso verso lo spettatore. L’illustrazione punta tanto sul colore, con i capelli rosa senza alcun contorno, e la faccia per metà oscurata dall’ombra. A giudicare dai contorni della bocca, la ragazza sembra star masticando qualcosa. Sul lato sinistro c’è scritto anche il titolo dell’episodio.

875dbe64 4161 4caf ba82 f8e01de6725e 1

Denji è invece protagonista di ben tre illustrazioni.: la prima, un pochino macabra, è stata realizzata dall’animatore Tentoten18 (che ha partecipato all’ending dell’episodio) e vede un pezzo della testa del protagonista tra i rifiuti; la seconda, realizzata da Makoto Nakazono, mostra un Denji su di giri mentre stringe un lattina con la mano sinistra; la terza e ltima mostra invece Denji stretto dalla mano del Diavolo Pipistrello, realizzata da Omiyu.

L’aniamtore 庄一 (@souitiroukirari) ha invece pubblicato tre genga dell’episodio, incentra su Denji, Power e Aki. In un tweet ha poi postato degli schizzi animati di Makima e del Chainsqw Man.

Fonte: SomosKudasai.

Leggi anche Chainsaw Man, ecco le illustrazioni del secondo episodio dell’anime dedicate a Power e Aki!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi