Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones: l’interprete di Arya Stark sull’ultima stagione: “Alla fine è veramente decaduto”

Game of Thrones è stata una delle serie più importanti degli ultimi anni, grazie alla sua continua crescita che ha condotto e catturato il grande pubblico verso una storia eccezionale, che purtroppo col trascorrere del tempo è decaduta in un finale insoddisfacente, caotico, proprio come conferma l’interprete di Arya Stark Maisie Williams.

Come ci riporta Variety l’attrice ha discusso del finale di GOT tramite una diretta in streaming su Twitch con il fratello James, dichiarando apertamente che “il finale è veramente scarso”, successivamente ad un rewatch del prodotto televisivo tratto dai libri di Martin.

“La serie era iniziata davvero benissimo lo devo ammettere, ma alla fine il tutto è decaduto, e GOT è andata piano piano a morire. La mia opinione la sto esprimendo ora che rivisto tutto, prima non potevo farlo visto che per dieci anni è stato il mio lavoro, e quindi non ho mai avuto l’occasione di vederla esternamente come spettatrice: nel bene o nel male sono davvero orgogliosa comunque. Quando Ned è morto il mio cuore si è letteralmente spezzato, anche se avevo già letto la sua fine”.

Game of Thrones: l'interprete di Arya Stark sull'ultima stagione: "Alla fine è veramente decaduto"
Game of Thrones: l’interprete di Arya Stark sull’ultima stagione: “Alla fine è veramente decaduto”

Il fratello James ha poi discusso delle opinioni e le emozioni della sua famiglia durante la visione di Game of Thrones nel corso degli anni: “Ci siamo goduti GOT dalla prima all’ultima scena, è stato davvero eccezionale. Anche se avevo la possibilità di leggere le sceneggiature non l’ho mai fatto, volevo gustarmela come si deve”.

Game of Thrones: l’interprete di Arya Stark sull’ultima stagione: “Alla fine è veramente decaduto”

Maisie Williams ha anche discusso antecedentemente della sua esperienza all’interno del cast della serie: “Penso che tutti dovrebbero guardarlo comunque, è meraviglioso. Per quanto mi riguarda io sono davvero orgogliosa del mio lavoro all’interno di questa produzione. Non sono triste per la sua fine, anzi, in realtà sono sempre più felice e grata di questo mio percorso.”

L’ex interprete di Arya ha anche discusso di un suo potenziale ritorno nel franchise, visto che in produzione HBO ha attualmente uno spin-off su Jon Snow: “Deve essere tutto incastrato alla perfezione all’interno della serie. Se il mio momento all’interno di questo spin-off sarà contestualizzato allora sì, ci sarò”.

Fonte Variety

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi