Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Parte 2: Laura Bailey vorrebbe tornare nei panni di Abby

The Last of Us Part 2 è stato, e probabilmente lo sarà per un bel po’, uno dei migliori prodotti videoludici di sempre. Il suo successo non deriva solo dalla fantastica trama e dagli iconici personaggi, ma anche dal fatto che la Naughty Dog ha selezionato degli attori famosi come doppiatori per i loro personaggi.

Tra questi, spicca Laura Bailey, l’attrice che ha prestato la propria voce per il tanto amato (ma anche odiato) personaggio di Abby. Per essere più precisi, Abigail Anderson. Per chi ha giocato tutta la storia sa di che cosa si sta parlando e degli eventi che ruotano attorno a questa figura (altrimenti prendete in mano il vostro controller e recuperate la lacuna).

Durante una recente intervista a Comic Book Movie, la nostra beniamina ha dichiarato quanto segue: “Vorrei tornare ad interpretarla”, rinnovando il suo amore per Abby: “Sono a conoscenza dei molti drammi e vari contrasti sul suo personaggio, ma lei è stato uno dei ruoli più influenti della mia vita. Se ci fosse l’occasione, tornerei sicuramente ad interpretarla”. Insomma, la ragazza è bella che determinata.

The Last of Us Parte 2 intervista a Laura Bailey per il ruolo di Abby.

Dopo The Last of us Parte 2 ci sarà una Parte 3?

L’intervista con Laura lascia molto spazio alla fantasia ed a varie ipotesi. Che le sue dichiarazioni siano una possibile rampa di lancio per un The Last of Us Parte 3? Ovviante si tratta solo di supposizioni, ma non stupirebbe affatto se la Naughty Dog e Sony fossero al lavoro su una nuova chicca. La ciliegina sulla torta magari? Purtroppo non c’è nulla di ufficiale ma, se così fosse, speriamo che la volontà dell’attrice venga rispettata per vederla, o meglio sentirla, nuovamente in azione.

Da videogioco a serie TV

“La serie sembra fantastica e non vedo l’ora di vederne di più” aggiunge ancora l’attrice. La HBO, attualmente, è al lavoro su una serie TV legata alla saga. Per ora abbiamo solo un trailer, realizzato sulla base di The Last of Us Parte 1, quindi niente data di uscita per il momento. Sorry.

The Last of Us: novità dal punto di vista multiplayer

Per ora l’uscita di un terzo capitolo rimane un’incertezza, ma vi posso consolare sul fatto che nel 2023 uscirà un nuovo progetto per la modalità multigiocatore (dato che, come già saprete, The Last of Us è un gioco unicamente single player). Sarà una scelta puntata soprattutto all’innovazione ed alla continuità del prodotto, così da mantenere alto l’interesse. Quindi, abbiate pazienza, che le novità in arrivo sono tante.

Abby Anderson The Last of Us Parte 2 scena videogioco

Dunque: tra Laura Bailey che dichiara di voler tornare in pista, la HBO che collabora con la Naughty Dog per la realizzazione di una serie TV e la probabilità che esca un Capitolo 3, lascia tutti con il fiato sospeso. Il 2023 porterà con sé tante e succose novità (e speriamo anche qualcosa di più ufficiale, che dite?). Quindi, fan della saga, restate connessi per saperne di più.

Articoli correlati

Eva Val

Eva Val

Nerd. Non c'è molto altro da sapere. Videogiochi? Manga? Leggere? Scrivere? Only love.

Condividi