Dr Commodore
LIVE

Bloodborne mostrato in un tweet poi eliminato, è un leak? Purtroppo no

Oggi l’account twitter ufficiale di Sony ha pubblicato un immagine della cover art di Bloodborne, in cui mostrava un pezzetto dell’iconico cappello del cacciatore zoomato in bassissima risoluzione con la frase “su quale copertina di gioco PlayStation stiamo zoomando?”

Ovviamente il web si è subito scatenato e tutti gli utenti hanno cominciato a gridare al miracolo e ad un possibile annuncio di novità riguardanti il gioco, soprattutto quando il tweet è stato cancellato, come a voler confermare l’errore e a voler tentare di insabbiare la vicenda nel modo più rapido possibile.

Purtroppo però si tratta di un semplice giochino che i social media manager del twitter ufficiale di Sony fanno settimanalmente, con diverse copertine di diversi giochi come piccolo passatempo per i follower del colosso giapponese.

Bloodborne tweet sony

Purtroppo nessuna patch a 60fps né tantomeno nessun remake è stato leakato, e il tweet è stato eliminato molto probabilmente solo per smorzare le crescenti polemiche inutili e l’hype indesiderato sulla pagina ufficiale dell’azienda, visto che di novità a tema bloodborne non ce n’è neanche l’ombra.

Leggi anche: Bloodborne PS1 Demake, il progetto ha una data d’uscita ufficiale

Per quanto sarebbe bello poter giocare almeno lo stesso gioco a 60fps, ci troviamo a dovervi dare la triste notizia che no, per ora non sembra esserci in programma nessun upgrade per il capolavoro dark di From Software, e dato il relativamente scarso successo commerciale di Bloodborne (VGCharts riporta “solo” 3.1 milioni di copie vendute contro i 16 milioni di Elden Ring e i 10 milioni di Dark Souls 3) abbiamo scarsissime possibilità di avere novità in questo senso

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi