Dr Commodore
LIVE

Per Kanye West gli ebrei sionisti lo “hanno fregato per troppo tempo”

Kanye West è nuovamente al centro dei riflettori, questa volta però non a causa delle sue canzoni, bensì per delle dichiarazioni dal retrogusto vagamente antisemita, sebbene comunque il rapper americano abbia negato esplicitamente di essere antiebraico.

Kanye West se la prende nuovamente con gli “ebrei sionisti”

Kanye West, dopo i recenti tweet, giudicati antisemiti da molte celebrità di Hollywood e da alcune associazioni americane e che gli sono costati un ban dalla piattaforma, torna a criticare il popolo di Israele questa volta sul podcast condotto da N.O.R.E. e DJ EFN, Drink Champ.

Ye, questo il nuovo nome d’arte utilizzato da Kanye West, in primo luogo ha tenuto a precisare di non essere affatto antisemita, anche perché a suo dire lui è “ebreo come il sangue di Cristo”. Premesso questo, il rapper americano ha iniziato ad attaccare gli ebrei affermando con forza che loro controllano tutto, dal mondo della musica a quello dell’informazione, dal mondo dello spettacolo a quello dello sport.

LEGGI ANCHE: I BTS vanno in “pausa”: dovranno partire per il servizio militare

West ha inoltre accusato gli “ebrei sionisti” di essere responsabili della pubblicazione di notizie false, sia su di lui che sulla sua famiglia, nonché di controllare lagente nera”. Durante la sua invettiva, Ye ha detto di rispettare ciò che gli ebrei hanno fatto e del modo in cui hanno unito il loro popolo, ma ha aggiunto anche che questi lo “hanno fregato per troppo tempo” e di essersi stancato di questa cosa.

“Gli ebrei hanno preso il controllo della gente nera, indossiamo tutti le magliette di Ralph Lauren, abbiamo tutti un contratto con un’etichetta discografica gestita da ebrei, abbiamo un manager ebreo, giochiamo per squadre di basket ebree, giriamo film su piattaforme ebraiche, come la Disney. Rispetto ciò che il popolo ebraico ha fatto e il modo in cui ha unito la propria gente”.

“Hanno messo in giro un sacco di narrative false sul mio conto. Se i paparazzi ti scattano una foto, tu non guadagni un euro, ormai sei abituato a farti fregare dai media ebrei. Ed io oggi vi dico: mi avete preso in giro troppo a lungo”.

Kanye West
kanye-west-ad-un-concerto

Fonti: 1

Articoli correlati

Condividi