Dr Commodore
LIVE

[NSFW] Giapponese mostra come costruire una waifu “fatta in casa” e con tutte le “funzioni”

Un uomo giapponese, che su YouTube si rivela con il nome di Mister Otado, ha un hobby particolare volto a sviluppare il suo talento artistico e che gli consente allo stesso tempo di risparmiare un po’ sulla pecunia a sua disposizione: la fabbricazione artigianale di waifu.

Il modo in cui egli va a produrre queste sorta di bambole e compagne di vita viene abitualmente documentato dall’uomo, che va a registrare il processo di creazione in dei video che pubblica poi sul suo canale YouTube.

Tuttavia, mentre prima la sua attività sembrava essere passata piuttosto in sordina, un video dove mostra la costruzione della testa della waifu ha iniziato con l’attrarre l’attenzione del web, arrivando ad essere discusso anche su vari noti forum giapponesi.

giappone waifu

Un giapponese con una dedizione particolare per le sue waifu

Il primo video che egli ha pubblicato risale al maggio del 2021, nel quale va a mostrare lo “scheletro” e il materiale necessario per poter costruire le articolazioni della sua fiamma ancora in divenire.

Sempre lo stesso mese, l’utente ha pubblicato un nuovo video nella quale mostra i progressi ottenuti, prodigandosi poi nel costruire un’ulteriore porzione della “ragazza”: stavolta, dopo aver coperto con un panno, è andato a costruire quello che sarebbe stato il seno della ragazza, reso inoltre alquanto prosperoso.

Dopo ciò, ha proceduto anche nel posizionare il volto della sua waifu, usando un’illustrazione in stile anime molto affascinante, e piazzandola in modo temporaneo sul manichino. In aggiunta, l’uomo ha fatto trapelare piuttosto velocemente il suo vero obiettivo, dopo aver svelato di aver aggiunto anche un masturbatore all’inguine, e mostrando anche in modo dettagliato come ha fatto a costruire i capezzoli finti.

自作ラブドールを完成させよう! 19 56 screenshot

Infine, in un altro video sempre pubblicato su YouTube, ma poi rimosso dalla piattaforma, ha anche svelato di aver aggiunto un meccanismo capace di ricreare un effetto di movimento, da usare quando voleva passare momenti d’intensa passione con la waifu. Si può vedere nei video il sex toy inserito nel suo inguine, e l’uomo tutto sommato sembrava orgoglioso della sua creazione.

Quest’anno, il giapponese è tornato sulla piattaforma di YouTube attivando di nuovo il suo canale e pubblicando un video (anch’esso censurato) dove mostrava la creazione di una seconda nuova bambola. Di recente, ha illustrato la costruzione della testa mediante una parrucca e un modello di polistirolo.

5 min 4 scaled 1

In tutto ciò, il web si è scatenato con reazioni contrastanti nei confronti dell’uomo e delle opere di cui è autore:

“Sembra più difficile di quanto pensassi”
“è terrificante”
“Può darsi che quando lo costruisci da solo, ti piace di più”
“Se solo mettessi lo stesso impegno nella ricerca di una ragazza reale”
“Ha le mani di Topolino”
“Con queste cose stai sprecando il tuo talento”

Potrebbe interessarti:

GIAPPONESE TENTA DI PORTARE LA SUA WAIFU A DISNEYLAND: IL PARCO GLI VIETA L’ACCESSO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi