Dr Commodore
LIVE

One Piece 1063, entrano in scena dei frutti del diavolo mai visti prima [SPOILER]

One Piece è tornato con un nuovo capitolo: sono appena stati rilasciati dai leaker gli spoiler ufficiali del capitolo 1063 del manga. Come premesso dalle anticipazioni degli scorsi giorni, si prospetta un capitolo piuttosto intenso. Non tutti gli spoiler anticipati dai leakers sono stati confermati, ma i fan hanno comunque avuto pane per i loro denti.

Tra le cose più importanti che veniamo a sapere in questo capitolo, c’è il fatto che Barbanera ha teso un’imboscata a Trafalgar Law, che diventa così il primo capitano partito da Wano a incrociare il suo cammino.

Ma non solo: molti dei membri della ciurma di Barbanera hanno ottenuto un frutto del diavolo e utilizzano il loro potere per mettere alle strette il pirata.

frutti diavolo barbanera one piece 1063 capitolo spoiler eiichiro oda trafalgar law

I poteri dei frutti del diavolo della ciurma di Barbanera

Per la precisione, sono quattro i membri della ciurma di Barbanera che, nel capitolo 1063, mostreranno di aver mangiato i frutti del diavolo e ottenuto nuovi importanti poteri. Vediamo, uno a uno, chi comparirà al fianco di Barbanera e con quale nuovo potere.

  • Jesus Burgess, chiamato anche il Campione, è il timoniere della ciurma del temuto capitano. Si tratta di un pirata molto potente e dalla forza spaventosa. Oltre a ciò, possiede la capacità di utilizzare l’Haki dell’Armatura e quello della Percezione.
    Nel nuovo capitolo, il pirata ottiene il Riko Riko no mi, che permette di ottenere una forza abnorme.
  • Doc Q: il pirata è il dottore della ciurma, ed è cronicamente malato. Ha bisogno del suo cavallo Stronger per riuscire a muoversi. Nonostante sia malato di una malattia terminale, è molto potente.
    Nel nuovo capitolo ottiene lo Shiku Shiku no Mi, che permette di infettare le persone con una malattia.
  • Van Augur: il cecchino della ciurma di Barbanera, ha una velocità strabiliante sia nello sparo che nella corsa.
    Ha ottenuto il Wapu Wapu no Mi, che gli permette di teletrasportare le persone.
Immagine 2022 10 12 003554 1 1
  • Stronger: è il cavallo di Doc Q, ed è malato tanto quanto il suo cavaliere. Nonostante ciò, è un fidato compagno che trasporta in giro il dottore finché le forze glielo consentono.
    Nel nuovo capitolo ha ottenuto il frutto Uma Uma no Mi Zoo Zoo Mistico, modello Pegasus. Di questo frutto già conoscevamo le sue potenzialità: permette all’utilizzatore di trasformarsi pienamente (o in modo ibrido) in Pegaso. Questo frutto era stato precedentemente mangiato da Akisada Sora, la samurai di Wano.

È molto interessante da notare il fatto che le abilità dei nuovi frutti sembrano accentuare le capacità che gli utilizzatori già possiedono. Burgess era già molto forte, ed ha ottenuto una forza ancora superiore. Doc Q rappresentava le malattie, e ora è in grado d’infettare le persone. Van Augur è sempre stato molto veloce, ora può teletrasportare le persone.

Immagine 2022 10 12 003522

Leggi anche: ONE PIECE 1063, I PRIMI SPOILER UFFICIALI: UNO SCONTRO INASPETTATO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi