Dr Commodore
LIVE

One Piece 1063: svelato un risultato importante della lotta di Law contro Big Mom e Kaido [SPOILER]

Il nuovo capitolo di One Piece, il numero 1063, ha raggiunto finalmente gli occhi del pubblico online mediante diversi spoiler trapelati come al solito dai noti leaker del web. Grazie a loro, possiamo essere testimoni di un’importante battaglia che si appresta ad avvenire nel corso delle prossime pagine, e che vedrà come protagonisti Law e Barbanera con la sua ciurma, diventata adesso ancora più forte di prima.

Anche se non ci saranno nuovi aggiornamenti sulle vicende dei Mugiwara, se non mediante una piccola parentesi all’interno del capitolo, potremo comunque visionare un importante incontro tra due pirati tanto spietati e calcolatori, quanto importanti: Trafalgar Law e Barbanera. Queste due personalità finiscono così con il battersi tra loro, in quella che si rivela essere un’imboscata preparata dallo Yonko possessore del Gura Gura no Mi.

Ulteriori spoiler svelano anche la dinamica di quello che sarà l’incontro tra Trafalgar Law e Marshall D. Teach: un avvenimento tanto improvviso, quanto destino ad avvenire per almeno uno dei tre pirati che avevano lasciato l’isola e paese in cui dimorano i tanto stimati samurai.

one piece 1063 law

One Piece, il capitolo 1063 è una giostra d’emozioni

Tra i vari spoiler svelati, come abbiamo anticipato, viene mostrato un inatteso incontro tra Barbanera e Trafalgar Law. In questo contesto, scopriamo così diverse importanti informazioni sulla ciurma che Teach adesso ha con sé: egli infatti è andato ad espandere la forza dei suoi membri, fornendo loro un rispettivo Frutto del Diavolo dalle potenzialità estremamente utili e versatili, proprio ciò che Barbanera stava ricercando.

Vedendo la soverchiante potenza con la quale si rivestono i membri della ciurma di Barbanera, e contando come si sia trattato di un assalto decisamente impossibile da prevedere per Law, al pirata non resta nient’altro da fare che effettuare una ritirata strategica in un’isola nelle vicinanze. Law però non può scampare al potere di Van Augur, il quale consente l’utilizzo del teletrasporto, e che lo sfrutta per trasportare il fortissimo Burgess, che lancia un’intera montagna contro Law.

one piece luffy vs barbanera scontro tra ciurme

Giunge poi anche Doc Q in sella al suo cavallo alato, entrambi adesso possessori di un Frutto del Diavolo. Il “Dottore della Morte” usa il suo nuovo potere per trasformare Law, ma quest’ultimo non si fa cogliere impreparato ed usa un Haki davvero particolare per evitare di finire vittima del potere di Doc, il quale è capace di causare malattie. Infatti, nella scena dove avviene ciò è possibile vedere delle “saette” bianche, non colorate di nero come nel normale utilizzo dell’Haki.

Fe0lRMDX0AErvuT

In questa situazione, Law dice che un Haki forte è in grado di annullare i poteri di un Frutto del Diavolo, fatto che ha imparato anche grazie alla battaglia contro Kaido e Big Mom. Quest’affermazione ci fa ricordare un dialogo avvenuto nel corso dell’assalto ad Onigashima, dove Law ancora affermava di avere un Haki inferiore alla forza dei due Yonko. I fatti di questo capitolo, testimoniano allora la grande crescita che il pirata e dottore ha subito in una spanna di tempo davvero esigua.

Fe0nNXQXkAICLtU

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi