Dr Commodore
LIVE

Le migliori offerte Gaming del Prime Day

A sorpresa, torna l’appuntamento con il Prime Day: la due giorni di grandi sconti che permette ai clienti Amazon Prime di risparmiare su tantissimi dei prodotti in catalogo sulla piattaforma di eCommerce.

Oggi 11 e domani 12 ottobre sono le giornate designate dal colosso statunitense per l’evento, e noi di DrCommodore.it abbiamo deciso di stilare una lista delle migliori offerte in ambito gaming. Cominciamo!

prime-day-videogames-offerte

Accessori Prime Day

Ecco alcune delle offerte relative agli accessori: cuffie, tastiere, mouse, altoparlanti e schede di memoria. Quelle che riteniamo più interessanti sono:

HyperX Cloud II scontate del 50%

La gamma di cuffie Cloud è sempre un’ottima scelta, poiché progettata con un livello di versatilità tale da riuscire a soddisfare le preferenze di qualsiasi giocatore. può contare su un telaio in robusto alluminio capace di resistere allo stress di un intenso uso quotidiano, un audio cristallino grazie ai driver da 53mm, compatibile con il surround virtuale 7.1 e un microfono scollegabile, con funzione di cancellazione del rumore.

cuffie-hyperxcloud-in-offerta-prime-day

Volante Corsa G29 Driving Force con pedaliera scontati del 44%

Driving Force ‎simula la ‎sensazione di guidare un’auto reale con sterzo di precisione e pedali sensibili alla ‎pressione. Il volante Logitech, progettato in maniera confortevole e durevole, senza compromessi per ‎garantire l’esperienza di guida perfetta, grazie all’ausilio della ‎tecnologia Force Feedback.

BenQ Mobius Versione VA, 2K/165hz scontato del 52%

Schermo curvo da gaming da 27” con frequenza di aggiornamento a 165Hz, MPRT di 1ms, risoluzione 2560×1440 QHD e AMD FreeSync Premium Pro. In sconto, ma del 40%, c’è anche la versione IPS a 1080p FHD.

Videogiochi Prime Day

Ed ora è tempo di passare al piatto forte, con questa selezione delle offerte più intriganti su alcuni dei titoli oggetto del Prime Day.

Bayonetta 3 scontato del 17%

bayonetta-combatte-con-le-gambe

Non il massimo della vita, in termini di sconto, ma trattandosi del preorder di una IP Nintendo e di una delle eccellenze assolute in ambito Action-Stylish, 10 euro in meno fanno senz’altro molto comodo!

Monster Hunter Rise Sunbreak scontato del 17%

Il mondo di Monster Hunter Rise diventa più grande e più complesso grazie a questa massiccia espansione con nuovi mostri, nuovi scenari e molto altro. Discorso simile a quello fatto per Bayonetta 3: titolo totale, nella sua versione completa, con un piccolo sconto al seguito.

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker Nintendo Switch scontato del 28%

La rivisitazione in chiave mattoncini colorati della saga degli Skywalker. Un viaggio nella Galassia Lontana Lontana, in compagnia degli eroi visti al cinema in quasi cinque lustri con un pizzico di humor made in LEGO in più di quello che ricordate.

Mortal Kombat 11 Ultimate PS5 scontato del 70%

logo-mortal-kombat

L’undicesima iterazione dell’iconico Picchiaduro di NetherRealm, nella sua versione Ultimate, per la Next-Gen di Sony. Lo sconto è importante: se siete amanti delle botte da orbi fino all’ultima Fatality, dovreste farci un pensierino!

Dying Light 2 Stay Human PS5 scontato del 57%

La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore mai: Tu sei un viandante che ha il potere di cambiarne il destino. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità e ti ritrovi in una zona di guerra.

Assassin’s Creed Valhalla Ragnarok Edition Xbox Series X|S/ PS5 scontato del 51%-54%

Edizione comprensiva di Assassin’s Creed Valhalla, ultima iterazione della celebre saga di Ubisoft e del suo DLC: L’alba del Ragnarok.

Alan Wake Remastered scontato del 50%

Viaggio attraverso una versione visivamente sbalorditiva e terrificante del capolavoro di Remedy sullo scrittore dei brividi nato dalla mente di Sam Lake, con una fedeltà visiva rimasterizzata che porta questo classico sulle piattaforme più recenti.

Final Fantasy VII Remake Intergrade PS5 scontato del 50%

cloud-sfodera-la-buster-sword

Versione riveduta e corretta, con tanto di upgrade alla next-gen e nuova espansione del remake di un classico amatissimo come Final Fantasy VII

Deathloop PS5 scontato del 50%

Ultima fatica di Arkane, probabilmente un titolo unico nel suo genere, capace di unire il genere dei Roguelite con quello dei puzzle, il tutto in un ambiente da immersive sim.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi