Dr Commodore
LIVE

Amouranth parla di come abbia subito stalking durante l’ultimo TwitchCon

Lo scorso weekend si è svolto a San Diego il TwitchCon, una convention che ha visto protagonisti i maggiori streamer della piattaforma di Amazon. L’evento è stato al centro di diversi episodi, da quelli infelici, come l’incidente accaduto ad Adriana Chechik, a quelli più particolari, come Amouranth che ha esaudito il desiderio di diversi fan che volevano essere calpestati da lei.

Parlando proprio di quest’ultima streamer, anche Amouranth è stata al centro di uno spiacevole episodio: infatti, la sua sicurezza personale è dovuta intervenire più volte durante il TwitchCon per degli stalker che perseguitavano la streamer.

La disavventura per Amouranth: l’ultima di una serie di casi di stalking

Amouranth, nome con cui è conosciuta Kaitlyn Michelle Siragusa, é una delle streamer di maggiore successo su Twitch, con 5.9 milioni di followers sulla piattaforma. Come ha raccontato in questi giorni in diverse clip, durante il TwitchCon la sicurezza personale di Amouranth è dovuta intervenire più volte per allontanare diversi stalker.

Amouranth

In un caso, “tre individui” la stavano seguendo dall’hotel in cui alloggiava per il Twitchcon. E lo stavano facendo in maniera così insistente che pure “due guardie dell’evento” han dovuto unirsi alla sicurezza personale della streamer per colpa di questi stalker.

Ma non è stato l’unico caso di stalking durante il TwitChon: mente stava trasmettendo in live, un uomo si è avvicinato ad Amouranth e l’ha salutata, come se la conoscesse da tempo. La streamer a quel punto si è girata di scatto e si è allontanata dall’individuo, spiegando di come si trattasse di un altro probabile stalker che la stava seguendo.
Alla fine, “in 48 ore” Siragusa ha avuto “3 o 4 stalker” per la durata dell’evento.

Amouranth

In passato Kaitlyn ha dovuto affrontare diversi casi di stalking. Uno dei più clamorosi è avvenuto lo scorso giugno, quando è stato arrestato un uomo che stava stalkerando da diverso tempo la streamer. L’individuo aveva viaggiato sin dall’Estonia per raggiungere Amouranth, e tutti i giorni per un mese la seguiva in uno Starbucks vicino a lei.

LEGGI ANCHE: Amouranth svela il “segreto” per avere successo su Twitch, e non è quello che pensate

Fonti: Dexerto

Amouranth Twitch

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi