Dr Commodore
LIVE

Evangelion: in delle figure erotiche Rei ed Asuka si godono un raro momento di piacevole relax

Il franchise di Neon Genesis Evangelion ha ottenuto nel tempo numerosi riconoscimenti per le sue tematiche, la sua storia drammatica, i suoi contenuti che portano ad avere una visione introspettiva dei protagonisti, e il cast “imperfetto” di cui va ad approfondire le varie esperienze.

L’opera di Hideaki Anno è sicuramente una delle più conosciute nel mercato dell’animazione nipponica, anche a livello internazionale, e questa sua fama viene mostrata anche dai numerosi prodotti del franchise che vengono creati e distribuiti in tutto il globo. E tra gli articoli più popolari esistenti, quelli delle figure dei vari personaggi sono senza dubbio i più rilevanti.

Mentre c’è il suo aspetto “mecha” che mira ad un certo tipo di appassionati, l’opera si fa forza anche delle sue protagoniste femminili, specialmente con Rei ed Asuka. E proprio di recente, sono state annunciate due particolari statuette raffiguranti proprio la pilota dello EVA-00 e lo EVA-02 in uno dei momenti più quieti che potrebbero vivere nella vita spericolata che si trovano a condurre.

evangelion rei asuka

Evangelion mostra Rei ed Asuka in una situazione “rinfrescante”

La società produttrice di figure di anime Sunbird Studio ha di recente annunciato queste due statuette (non ufficiali) di Asuka Langley e Rei Ayanami, entrambi strutturate in una scala di 1/6 e con un’uscita prevista per l’anno 2023. Esse sono state costruite utilizzando la resina e il poliuretano, e come abbiamo anticipato ci mostrano uno degli scenari più rilassanti nella quale esse potrebbero mai essere raffigurate.

evangelion rei asuka figure erotiche

Le due giovani ragazze si presentano in abiti piuttosto rivelatori, indossando solo le mutandine e un piccolo asciugamano sulle spalle che “cela” la zona più intima del loro petto. Insieme a loro due, in più, si aggiunge anche il pinguino PenPen, che pare piuttosto concentrato nell’osservare Asuka. Le due pilote si trovano in un’ambientazione vagamente termale, forse in un resort di questo genere, mentre tentano di passare delle ore tranquille bevendo qualche bevanda saporita e mangiando un ghiacciolo.

immagine 2022 10 07 191740265

Detto ciò, è ovvio che l’asciugamano in questione sia removibile, permettendo quindi di togliere la “censura” che nasconde i capezzoli delle due ragazze. Il prodotto ha un’altezza pari a 320 millimetri, e arriverà ad un prezzo di circa 315 sonanti dollari, sempre a seconda del distributore. Queste figure erotiche sono disponibili attraverso diverse società di distribuzione, e chiaramente il prezzo effettivo sarà diverso a seconda del luogo in cui esse dovranno essere consegnate.

Potrebbe interessarti:

EVANGELION: DIVENTA PSICOLOGO SFODERANDO LA SPIEGAZIONE DELL’ANIME COME TESI DI LAUREA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi