Dr Commodore
LIVE

One Piece 1062, primi spoiler ufficiali: la verità

Ci sono tante tematiche che potrebbero essere potenzialmente toccate all’interno dei prossimi capitoli di One Piece, a cominciare dalla verità su Vegapunk, ambizioso scienziato estremamente talentuoso e creatore di alcune delle teorie scientifiche che più hanno scosso il mondo di quest’opera.

E proprio da lui potrebbero giungere anche le rivelazioni più attese, e che si sono susseguite nel corso dei 25 anni di svolgimento del manga di Eiichiro Oda. I Frutti del Diavolo, la loro origine e natura, le loro potenzialità e punti deboli, ogni informazione legata ad essa potrebbe subire un importante cambiamento o approfondimento a seconda delle parole che “Vegapunk” andrà a pronunciare.

In attesa del capitolo in arrivo, in queste ultime ore erano giunti già alcuni primi indizi e leak che sembravano confermare delle principali particolarità presenti nelle prossime pagine di One Piece: oltre alla possibile smentita sulla “Vegapunk donna”, si accennava anche a strane citazioni a Naruto, ad incontri con la Marina, e a diverse altre voci di corridoio ancora da confermare. Tuttavia, proprio adesso sono arrivati i primi spoiler veri e propri, che ci confermano infine alcuni dei punti più importanti del capitolo.

one piece

One Piece 1062: i primi spoiler ufficiali

Anche questa settimana, come per il capitolo 1061, i primi spoiler si sono fatti attendere più del previsto: i leaker li hanno rilasciati verso notte fonda dopo giorni di indizi e suggerimenti di ogni tipo.

Andiamo allora a vedere quali sono i primissimi spoiler veri e propri di questo nuovo capitolo di One Piece, dopo ben sette giorni di pausa e una sfilza di ipotesi, contraddizioni e convinzioni che sono state presentate e formulate dalla community.

Nuovi episodi di One Piece Punk Hazard su Italia 2 dal 20 ottobre 960x540 1
  • Il titolo del capitolo 1062 è: “Avventura nel reame della scienza”
  • Sulla copertina, l’isola di Cacao è ricoperta di ghiaccio
  • Bonney rivela che suo padre (Bartholomew Kuma) è stato trasformato in un’arma da Vegapunk
  • Poiché è molto impegnato, esistono 6 Vegapunk diversi
  • Gli altri Vegapunk hanno una propria volontà e propri tratti
  • Lucci, Kaku, Stussy, agenti del CPO, stanno andando ad uccidere Vegapunk, insieme a loro c’è il Seraphim di Bartholomew Kuma
  • Il Seraphim di Kuma non ha il potere del frutto del diavolo, ciò significa che i Seraphim non possono copiarne il potere
  • Il CPO e il Seraphim di Kuma si stanno nascondendo su Egghead Island
  • Vegapunk 02 è più o meno cattiva
  • Lo CP0 cerca Vegapunk perché il Governo Mondiale e gli altri “pezzi grossi” pensano che sappia troppo
  • Lucci, Kaku e Stussy hanno la missione di uccidere Vegapunk
one piece 1024x576 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: LA NUOVA ISOLA EGGHEAD HA UN LEGAME NASCOSTO CON IL RE DEI PIRATI GOL D. ROGER? [TEORIA]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi