Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Chainsaw Man, nuova breve anticipazione della serie in vista del suo debutto

Ormai manca solo una settimana al debutto dell’anime di Chainsaw Man, e l’account Twitter ufficiale della serie ha pubblicato una sua nuova anticipazione della durata di 15 secondi. Nel breve filmato, senza alcun doppiaggio e accompagnato da un brano della colonna sonora, vediamo alcune scene con protagonisti Denji e Pochita, la trasformazione del primo nel Chainsaw Man e il suo scontro con un diavolo e una breve apparizione di Makima.

Oltre al video è stata rilasciata un’immagine del primo episodio, che vede Denji come Chainsaw Man durante la lotta vista nel video. Il primo episodio si intitolerà “Cane e Motosega“, e debutterà in simulcast su Crunchyroll sempre l’11 ottobre.

La sinossi dell’episodio è la stessa di quella del manga. La storia segue infatti Denji, un ragazzo che si guadagana da vivere facendo il cacciatore assieme al cagnolino Pochita. Lui lavora per conto della yakuza, in quanto deve saldare i debiti che gli hanno lasciato i suoi genitori. Un giorno però la yakuza lo convoca per tradirlo e ucciderlo. Mentre la sua coscienza sta svanendo, qualcosa gli parla e lo fa risvegliare in una nuova forma…

A proposito di Chainsaw Man

Il primo episodio dell’anime è stato recentemente proiettato in anteprima in Giappone, e persino l’autore della serie Tatsuki Fujimoto ha dato la sua su di esso, tramite il profilo della fittizia studentessa delle elementari Koharu.

La serie è prodotta dallo studio Mappa e diretta da Ryu Nakayama. Hiroshi Seko scrive la sceneggiatura, mentre Kazutaka Sugiyama e Kiyotaka Oshiyama si occupano rispettivamente del design dei personaggi umani e dei demoni. Kensuke Ushio è il compositore della colonna sonora, mentre Kenshi Yonezu esegue l’opening “KICK BACK“. Ogni episodio avrà un’ending diversa, realizzata da diversi cantanti giapponesi famosi come Aimer o i MAXIMUM THE HORMONE. Il cast vede invece e Kikunosuke Toya al suo primo ruolo da protagonista su Denji (al suo primo ruolo principale), Tomori Kusunoki su Makima, Ai Fairouz su Power e Shogo Sakata su Aki Hayakawa.

I trailer finora hanno entusiasmato i fan, che sono rimasti interdetti quasi solo dalla scelta delle voci di alcuni personaggi, soprattutto per quanto riguarda Makima.

FeNsq5RVUAAJvpT 5

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi