Dr Commodore
LIVE

One Piece, nuovi gadget CASETiFY per Android e Apple: il Lumacofono diventa un case per AirPods

One Piece e l’azienda di accessori CASETiFY hanno nuovamente unito le loro forze e creato, per i fan di una delle serie più popolari di sempre, tanti nuovi oggetti a tema One Piece quali delle cover per telefono, dei bracciali da smartwatch e molto altro ancora.

La nuova collaborazione tra la serie di Eiichiro Oda e CASETiFY è stata progettata in occasione dell’arrivo di One Piece Red, il nuovo film su Shanks il Rosso che sbarcherà nelle sale italiane a dicembre e verrà trasmesso in anteprima al Lucca Comics and Games di fine ottobre.

La collezione, chiamata Pirate Black Collection, prevede la spedizione gratuita in tutto il mondo. Sono moltissimi i prodotti inclusi nella collaborazione, che cavalca l’enorme successo della serie di One Piece e del suo nuovissimo film. In attesa del capitolo 1062 del manga, perché non curiosare tra i nuovi gadget a tema?

https hypebeast.com image 2022 09 one piece casetify collab release info 001 1

I gadget di CASETiFY

Oltre ai prodotti sopra citati, sono previsti numerosi accessori per iPhone (incluso il nuovissimo iPhone 14), Samsung e Google Pixel. Sono previsti anche accessori per le AirPods, tra cui case a forma di Lumacofono Dorato, il dispositivo utilizzato dagli ammiragli della Marina.

Tra i vari gadget a tema troviamo anche accessori per MacBook, borracce e altro ancora (adesivi, carte da gioco, modellini). Altri prodotti che meritano di essere citati sono il Motif Case e il Thousand Sunny Ship Case, raffigurante la nave dei Mugiwara.

Altra menzione speciale va fatta al Brotherhood Sticker Case (ispirato al legame fraterno tra Luffy, Sabo ed Ace) e al Poker Card Character Case (inerente al legame tra fratelli e amici e disponibile in 6 diverse combinazioni che includono Luffy, Shanks, Ace e Sabo).

https hypebeast.com image 2022 09 one piece casetify collab release info 002

Già alcuni mesi fa CASETiFY aveva fatto una collaborazione con One Piece che aveva fatto piuttosto scalpore, soprattutto per il particolare case per AirPods a forma di frutto Gum Gum.

Per quanto riguarda i gadget specifici per il fim, c’è anche una versione di One Piece Red raffigurante Uta e Shanks. La collezione di CASETiFY sarà disponibile già dal 4/5 ottobre dalle ore 9 del pomeriggio alle 12 del mattino per tutti coloro che si saranno uniti alla waiting list. Per tutti gli altri, la collezione sarà disponibile un’ora dopo.

casetify one piece red gum gum frutto del diavolo accessori iphone samsung airpods macbook

Fonte: 1

Leggi anche: One Piece: i creatori del “volume unico” che raccoglie l’intera serie potrebbero essere nei guai

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi