Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: l’autore si unisce al countdown della Stagione 6 con un disegno speciale

Manca ormai pochissimo per l’arrivo della sesta stagione di My Hero Academia: oggi, sabato 1 ottobre, si avrà finalmente modo di vedere il primo episodio che andrà a dare il via al proseguimento della serie con questa sua nuova edizione, dopo diversi lunghi mesi d’attesa da parte dei fan.

Già c’è stato modo di visionare un’anteprima della trama sulla quale verterà la prima puntata: attraverso le sue attività di spionaggio, Hawks ha potuto scoprire dei dettagli importanti su Shiragaki e il luogo in cui si trova. Nel frattempo gli eroi si stanno affacciando all’inizio di una guerra, e lo scontro più atteso di sempre con alcuni dei villain maggiormente potenti è ormai prossimo al suo inizio.

Tra trailer, spot promozionali, rivelazioni della opening e della ending, l’attesa per la nuova stagione continua a fomentare sempre più gli appassionati sul web; inoltre, ad aggiungersi a tutto ciò, ci sono anche i vari countdown all’episodio, alla quale ha “partecipato” a suo modo anche Horikoshi con una sua illustrazione ufficiale.

my hero academia stagione 6 horikoshi countdown

My Hero Academia sta per iniziare

Mentre Izuku stava affinando il suo Quirk, Shigaraki e i suoi compagni hanno potuto aumentare il potere dei loro Quirk in modo impressionante, aumentando le loro risorse e aggiungendo oltre centomila membri alla loro causa. Questi sviluppi ovviamente porteranno a coinvolgere in modo drammatico gli eroi, ed è chiaro che nessuno di loro ne potrà uscire illeso.

Durante queste ultime ore di attesa, Kohei Horikoshi ha colto l’occasione per condividere su Twitter un nuovo disegno di Izuku Midoriya sul suo account ufficiale. Nell’immagine possiamo vedere come Deku abbia voluto servirsi di un secchio di melma per darsi un aspetto molto più “interessante”, servendosi anche di Shoto Todoroki come fotografo per fare in modo che scattasse delle foto ad effetto.

Fd7o6JTUYAAjR5V

Gli ultimi avvenimenti nel manga di My Hero Academia hanno reso palese come la versione cartacea dell’opera di Kohei Horikoshi sia in sempre più vicina al suo finale; non è detto che esso avverrà entro la conclusione di quest’anno, ma vedendo come la serie animata andrà a protrarsi molto a lungo, può darsi che l’autore troverà una finestra adatta per il finale in concomitanza con la fine della serie animata.

Potrebbe interessarti:

MY HERO ACADEMIA: HORIKOSHI DISEGNA BAKUGO, DEKU E ALTRI EROI IN UN’INQUIETANTE “VERSIONE REALISTICA”
My Hero Academia season 4 p 1

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi