Dr Commodore
LIVE

One Piece 1061, primi indizi dai leaker: un capitolo diverso e novità inaspettate [SPOILER]

Anche per l’inizio della Saga Finale di One Piece, Eiichiro Oda ha deciso di lanciare i suoi lettori in un vero e proprio caos che si sta consumando attualmente nel mondo della sua opera. Abbiamo potuto assistere a tre capitoli ricchi d’informazioni, di colpi di scena, di rivelazioni e di tribolazioni, con nuove fazioni nate dal nulla e certezze crollate in modo improvviso.

Arrivati a questo punto, tutto è quasi apparecchiato per dare il via in modo più spedito al nuovo arco narrativo di One Piece, anche se abbiamo ancora numerose domande a cui far fronte, e specialmente nel capitolo precedente se ne sono aggiunte ancora delle altre. Ma come sempre, difficile che Eiichiro Oda decida di darci una risposta già adesso: dovremo allora rassegnarci, e attendere che le varie spiegazioni vengano effettuate nei capitoli che verranno.

Detto ciò, stanno già leakando alcune prime informazioni sul capitolo 1061 di One Piece. Per adesso si tratta ancora di semplice indizi, e nonostante siano stati diffusi anche alcuni possibili spoiler, questi non sono ancora stati confermati dalle figure che solitamente anticipano il capitolo. Nelle prossime righe, riporteremo allora le parole dei leaker più fidati, ed eventualmente usciranno anche articoli sui primi spoiler da confermare.

one piece

One Piece 1061: i primi indizi

Andiamo allora a vedere i primi indizi usciti prima dell’arrivo degli spoiler non confermati relativi al nuovo capitolo di One Piece. Come sempre, vi raccomandiamo di prendere queste informazioni con le pinze, poiché pur essendo indizi di chi ha potuto già leggere le nuove pagine, le interpretazioni rimangono comunque a discrezione dei fan, e non sempre esse andranno a rispecchiare ciò che avrà luogo nel capitolo.

Partendo dal primo indizio rilasciato dal leaker più affidabile (Yonkouproductions), esso dice all’utenza di “aspettarsi l’inaspettato”. Uno dei soliti leak molto criptici che gli informatori di One Piece amano fare, insomma.

Arriva poi un indizio da parte di Redon, il quale va a pubblicare una GIF con due uomini che fanno un ballo imitando dei robot, in una stanza con delle luci stroboscopiche.

Alcuni hanno inteso questo genere di luci come un possibile flashback in arrivo, forse relativo a Bonney. Inoltre, vedendo il riferimento ai robot, potrebbe riguardare la vicenda che ha avuto luogo con Bartholomew Kuma al Reverie, considerato come i due abbiano avuto parte in qualche modo a questo evento.

13579407391598938343

In aggiunta, sempre Redon fa un commento sul capitolo, rivelando come non sarà eccezionale allo stesso modo dei precedenti, ma sarà comunque molto bello e interessante. Seppur il giudizio sui capitoli usciti di recente rimanga un fattore piuttosto soggettivo, questo può voler dire che avremo meno reveal epocali o fattori di questo genere, ma può darsi che inizieranno ad esserci almeno altri nuovi sviluppi per quanto riguarda i Mugiwara e il loro viaggio.

immagine 2022 09 20 175741003

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, COME IL MANGA È CAMBIATO IN OLTRE 20 ANNI: ODA DISEGNA IL PRIMA E IL DOPO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi