Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 366, gli spoiler completi e le immagini: “io sono qui”

Sono stati giorni di grande attesa questi, in attesa per gli spoiler inerenti al capitolo 366 di My Hero Academia. Dopo una meritata pausa, infatti, questa settimana tornerà ufficialmente l’opera di Horikoshi. Speriamo che questi giorni di calma abbiano permesso all’autore di chiarire meglio come continuerà la storia e come verranno affrontate delle situazioni piuttosto difficili in cui Horikoshi stesso ha messo i suoi personaggi.

Dall’uscita del capitolo 365 di My Hero Academia, i fan hanno avuto il tempo di sviscerare per bene quanto accaduto e formulare congetture e teorie sul destino di alcuni personaggi che negli scorsi capitoli sono stati duramente messi alla prova. Nel capitolo precedente, abbiamo avuto qualche informazione su come Edgeshot stia cercando di rianimare Bakugo. Oltre a ciò, alcuni Heroes stanno affrontando nuovamente faccia a faccia Shigaraki in attesa che Edgeshot compia il suo salvataggio.

L’eroina Miruko si stava battendo con grandissima grinta, a costo di perdere gli arti e Shigaraki è stato preda di una realizzazione piuttosto pesante da digerire. Intanto, dal corpo del villain stanno emergendo dei volti a lui familiari (in tutti i sensi). In tutto questo, ancora non sappiamo dove sia Deku e nonostante tutto gli Heroes sembrano ancora in completo svantaggio.

my hero academia spoiler completi deku ritorno capitolo all might bakugo edgeshot jeanist

Gli spoiler di My Hero Academia 366

Senza trattenersi oltre, vediamo come continuerà nel capitolo 366 di My Hero Academia la situazione complicata in cui gli Heroes si trovano ormai da diverso tempo.

1366 2000 2

Gli spoiler di My Hero Academia 366

  • Il titolo del capitolo 366 di My Hero Academia è “Pesche”.
  • Il capitolo comincia con una narrazione sul corpo di Shigaraki, poiché cerca sempre la sua forma ideale. Essere sopraffatto dagli eroi lo ha portato a trasformare in pugni i corpi della sua famiglia.
  • Shigaraki colpisce Miruko con un colpo che la fa volare via. Mirio urla il suo nome, ma gli arriva subito addosso un attacco. Mirio schiva e Nejire prova a rispondere, cosa che la porta a essere colpita da Shigaraki.
  • Shigaraki gira la schiena a Mirio e dice che sa già che lui non gli pone alcuna minaccia, cosa che frustra Lemillion ancora di più.
  • TomurAFO va verso Jeanist dicendogli di non sistemare ciò che è rotto. Jeanist si prepara a intrappolarlo in una gabbia di cavi, con Mirio che ne approfitta per attaccare. Ma TomurAFO li distrugge come se non fossero niente.
  • Tamaki, Nejire e Miruko sono a terra: tutto sembra perduto. Mirio inizia a chiedersi se sia davvero questo il futuro che Sir aveva previsto. Improvvisamente, Mandalay inizia a trasmettere un messaggio misterioso, chiedendogli di aprire le barriere e trattenere TomurAFO per due secondi. Ma loro sanno che due secondi è più tempo di quanto siano in grado di fare.
  • Mirio pensa ad altre alternative, ma nessuna potrebbe funzionare. È allora che si ricorda le parole di Nighteye: “Un mondo senza sorrisi non ha un futuro splendente”. Ciò porta alla sua mossa finale: “LA PESCA è MATURA” urla mentre mostra il suo sedere.
  • Shigaraki è visibilmente confuso, ma non riesce a trattenere una piccola risatina. È a questo punto che Deku arriva dal cielo, con dei rinforzi e colpisce Shigaraki.
My Hero Academia anime

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi