Dr Commodore
LIVE

One Piece 1060, posticipata l’uscita del capitolo: i nuovi indizi già agitano i fan [SPOILER]

L’attesa per il capitolo 1060 di One Piece continua a salire: questi ultimi capitoli hanno aumentato sempre di più la posta in gioco, introducendo man mano i nuovi fronti e i risvolti caotici che si sono sviluppati parallelamente ai fatti del Paese di Wa. Abbiamo visto come il Governo Mondiale e la Marina potranno contare su una nuovissima forza devastante, e al contempo i pirati stessi hanno iniziato ad evolversi in modo da non rimanere impreparati.

Dimostrazione di ciò è ovviamente la formazione della Cross Guild, che ha l’obiettivo (quello annunciato ufficialmente, perlomeno) di andare a caccia di marines. Non dimentichiamo inoltre come Sabo sia ancora vivo e vegeto, e i Rivoluzionari siano riusciti a portare a termine la loro missione di recuperare Bartholomew Kuma. Anche Barbanera continua ad ottenere sempre più potenza, vantando al giorno d’oggi una taglia decisamente impressionante, e continuando a portare avanti i suoi enigmatici piani.

Ormai è difficile dire in modo concreto cosa potremmo aspettarci dal capitolo 1060 di One Piece: le possibilità sono state via via “ristrette”, ma vedendo come Eiichiro Oda abbia saltato da un punto all’altro del globo in modo così repentino, è davvero complicato fare teorie sicure sui futuri avvenimenti. Tuttavia, uno dei leaker più seguiti sembra aver voluto confermare un fatto importante: il capitolo 1060 in realtà sarà “rimandato” dal suo giorno ufficiale d’uscita, e coloro che si aspettavano di vedere finalmente Carrot nella ciurma dopo il cambiamento d’idea fatto da Yamato riceveranno un’amara sorpresa questa settimana.

one piece luffy

One Piece 1060, l’attesa che logora dentro

Ebbene sì, la settimana prossima One Piece avrà un’uscita “rimandata” per via di una festività giapponese, quella del Rispetto per gli Anziani che cade ogni terzo lunedì di settembre. Non si tratta però di un rinvio eccessivamente lungo: esso infatti uscirà il giorno dopo, martedì 20 settembre, insieme al resto del 42esimo volume di Shonen Jump. Ad ogni modo, questo spiega anche perché non sono stati rilasciati ancora degli indizi: era stata paventata la possibilità di ricevere informazioni un po’ di tempo dopo rispetto al solito, e anche se non era nulla di certo, l’impressione è decisamente quella.

eer

Oltre a questo fatto, c’è stata però una particolare affermazione da parte del fidato fornitore di spoiler, il quale dice come “Questa settimana non vedremo conigli. Ma l’argomento del “prossimo nakama” continuerà ad essere scottante…”. Dunque, per i fan di Carrot, sembra non ci sia nulla da fare: improbabile che vedranno unirsi alla ciurma, o almeno, ciò non avverrà sicuramente in un futuro molto prossimo.

immagine 2022 09 13 170113865

Detto questo, non ci resta allora che attendere ancora un po’ per quanto riguarda i primi leak e spoiler sul capitolo 1060 di One Piece. Nel frattempo sono emersi alcuni piccoli indizi che lo descrivono come un capitolo persino migliore di quelli precedenti, ma andremo ad approfondire questo aspetto in un articolo dedicato molto presto.

https://twitter.com/DruMzTV1/status/1569704422825152512?s=20&t=EMct8mfPm6okYe9oR0LCKg

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, IL DESTINO DI COBY: PERCHÉ BARBANERA LO HA RAPITO? [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi