Dr Commodore
LIVE

La redazione Tech di DrCommodore cerca nuovi collaboratori

Al fine di aumentare l’organico, DrCommodore è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nella redazione Tech. Il redattore si occuperà di scrivere e pubblicare un minimo di 3 articoli da 350 parole a settimana; questi articoli possono trattare:

  • notizie di carattere generale e curiosità,
  • notizie riguardanti tecnologia, scienza/spazio, innovazione, Web, informatica, social media.

A rotazione viene anche assegnato un approfondimento da 800+ parole, questo capita non più spesso di una volta al mese.

La posizione non richiede la ricerca di news (che forniamo noi), ma solo la scrittura su WordPress e la partecipazione all’organizzazione del lavoro, che avviene su Telegram.

Il candidato ideale è un appassionato di tecnologia e affini, scrive correttamente in italiano ed è in grado di lavorare rapidamente e in autonomia seguendo le linee guida fornite. La conoscenza di WordPress e delle pratiche SEO è apprezzata ma non obbligatoria, così come precedenti esperienze nel mondo dell’editoria digitale.

Il lavoro è organizzato interamente su Telegram e viene regolarmente compensato.

Diventa collaboratore per la redazione Tech di DrCommodore

Per candidarti alla posizione di redattore, invia una mail a tech@drcommodore.it con una tua breve descrizione e allega un articolo di prova di 350 parole.

I responsabili della redazione Tech valuteranno attentamente ogni candidatura e ricontatteranno i candidati che corrispondono al profilo richiesto.

dr commodore redazione Tech candidatura

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi