Dr Commodore
LIVE

Peter Pan & Wendy, il poster del nuovo live-action in arrivo nel 2023 su Disney+

Durante il panel del D23 la Disney ha rivelato il primo poster ufficiale di Peter Pan & Wendy, il film live-action tratto dal classico Peter Pan del 1953. Il poster mostra parte della nave di Capitan Uncino, che si trova tra le nuvole, e vede il capitano pirata lottare contro Peter Pan in cima ad essa.

Ma non solo il primo poster: coloro che hanno partecipato di persona all’evento hanno avuto modo di vedere le prime scene del film, che mostrano i personaggi in uno stile più realistico e crudo. Sul palco dell’evento sono poi saliti Jude Law (interprete di Capitan Uncino) e le giovanissime Ever Anderson (Wendy) e  Alyssa Wapanatâhk (Giglio Tigrato), che hanno espresso qualche parola sul film.

Anderson ha parlato di quanto sia stato strepitoso per lei poter interpretare Wendy e ha sottolineato come il suo personaggio e Peter nel film saranno sullo stesso piano. Law ha poi aggiunto che nel film verrà esplorato il passato di Peter e Capitan Uncino, e si vedranno anche i momenti in cui i due erano ancora amici, e che è stato bello stratificare ancora di più il perché Uncino sia un personaggio così iconico.

305805720 8072493169458604 5957214097293395496 n 1

Quello che sappiamo su Peter Pan & Wendy

Peter Pan & Wendy è diretto da David Lowery – regista conosciuto per Sir Gawain e il Cavaliere Verde e Old Man & The Guard – che ha scritto anche la sceneggiatura assieme a Tony Halbrooks. Jim Withaker e Joe Roth si occupano della produzione.

Adattamento, come detto sopra, del classico Disney del 1953 (che a sua volta era tratto dall’omonimo spettacolo teatrale creato da J.M. Barrie nel 1904) il film segue Peter Pan, un ragazzino che non cresce mai, e i bambini che conduce sull’Isola che non C’è.

Oltre a Law, Anderson e Wapanatâhk, nel cast figurano Alexander Molony nel ruolo del protagonista Peter Pan, Yara Shahidi nel ruolo di Trilli, Jim Gaffigan nel ruolo di Spugna, Joshua Pickering nel ruolo di John Darling, Jacobi Jupe nel ruolo di Michale Darling, Alan Tudyk nel ruolo di George Darling e Molly Parker nel ruolo di Mary Darling. Il film uscirà in esclusiva su Disney+ nel 2023.

Peter Pan Wendy 1

Fonte: Variety.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi