Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: ecco quando uscirà il primo episodio

In queste ore sono emerse ulteriori informazioni in merito all’uscita dell’anime di Chainsaw Man, che da quanto appreso inizierà ufficialmente a essere trasmesso il giorno martedì 11 ottobre del 2022. Il debutto sul piccolo schermo della storia di Denji e Pochita avrà dunque luogo quasi a metà della stagione autunnale.

Chainsaw Man debutterà su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Dopo la prima parte dell’anime, secondo le notizie apprese nei mesi scorsi, ci sarà una pausa di circa tre mesi, alla quale seguirà la seconda parte dell’anime fino al suo finale di stagione. L’anime sarà diretto da Ryu Nakayama.

Il manga di Chainsaw Man, dalla quale è tratto l’anime, è uno dei titoli emergenti di attualmente di maggior successo. La pubblicazione del manga è iniziata ufficialmente il 3 dicembre 2018, in Italia invece si è dovuto attendere fino al 22 ottobre 2020 per averlo tra le mani. La storia di Tatsuji Fujimoto ha già conquistato moltissimi lettori in tutto il mondo e ora MAPPA, lo studio de l’Attacco dei Giganti e Jujutsu Kaisen, è pronto ad animare anche questa storia.

chainsaw man anime mappa 11 ottobre manga denji pochita aki power

La trama di Chainsaw Man

Chainsaw Man parla di quanto accade a Denji, un giovane adolescente rimasto orfano e che cerca solamente di sopravvivere in un mondo difficile. La vita di Denji, però, subisce un cambiamento quando trova e salva un demone di nome Pochita.

Nel mondo in cui è ambientato Chainsaw Man, le paure degli esseri umani sono incarnate in dei “diavoli”. Pochita è proprio questo, un Diavolo Motosega. Quando Denji trova Pochita ferito, gli dona il suo sangue e i due stringono un accordo: si guadagneranno da vivere insieme cacciando i Diavoli per la Yakuza, la mafia giapponese.

Inizialmente tutto sembra procedere bene, ma un giorno Denji viene apparantemente ucciso da un Diavolo Zombie. Pochita prende il posto del suo cuore, Denji diviene così un ibrido tra un diavolo e un umano. L’umano-diavolo compie poi la sua vendetta, uccidendo colui che si è reso responsabile del suo tentato assassinio.

In seguito a tale scena, Denji viene reclutato da Makima per far parte della Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza, una sezione che si occupa di valutare come i diavoli intelligenti e non ostili possano aiutare gli esseri umani nella lotta contro altri diavoli. Qui Denji farà diverse conoscenze, tra cui quella di altri cacciatori quali Power e Aki.

foto generiche 105690

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi