Dr Commodore
LIVE

Folle incontro tra God of War Ragnarok e Rick and Morty: un crossover ufficiale promuove la loro uscita

Rick and Morty e God of War Ragnarok si sono incontrati in un folle spot crossover targato Sony e Adult Swim. Gli autori di Rick and Morty, infatti, hanno creato una campagna pubblicitaria in collaborazione con Playstation che vede i protagonisti della famosa serie in un ambiente che ai videogiocatori sarà piuttosto familiare.

La sesta stagione del cartone animato è arrivata negli Stati Uniti, e per festeggiare Justin Roilan e Dan Harmon, i creatori della serie, hanno pensato che far assumere a Rick e Morty le fattezze di Kratos e Atreus e farli avventurare per i Nove Regni sarebbe stata una gran bella idea. La pubblicità è stata condivisa sul canale Youtube di Adult Swim e sull’account Twitter ufficiale della popolarissima serie.

È possibile vedere il noto duo esplorare i Nove Regni, con un aspetto che somiglia proprio a quello di Kratos e di suo figlio Atreus. In particolare, Rick si rade i capelli e si disegna sul viso lo stesso tatuaggio rosso di Kratos, per convincere poi Morty a venire con lui a Midgar.

rick e morty and god of war ragnarok spot crossover collaborazione sony adult swim playstation ps5 ps4 9 novembre

Il trailer che coinvolge Rick and Morty insieme a God of War Ragnarok

Oltre a ciò, vengono mostrati elementi che hanno caratterizzato il famoso gioco di Sony, come l’ascia Leviatano che viene trovata da Rick in un baule, delle imbarcazioni che hanno la funzione di mezzo di trasporto tra una parte e l’altra dell’ambientazione e altri sorprendenti “nuovi potenziamenti” che però devono ancora essere annunciati.

Riusciremo a capire di più in merito a quali siano queste sorprese il 9 novembre, giorno che molti giocatori attendono con ansia. Si tratta, infatti, della data in cui la nuova avventura di Kratos e suo figlio arriverà su Playstation 4 e PS5. Il resto della pubblicità, se non volete altri spoiler su come prosegue, la trovate nel player video qui sotto.

Non è la prima collaborazione che Rick and Morty fanno insieme a Sony, come si ricorderanno coloro che hanno assistito ad altre iniziative simili, fatte anche con l’allora attesissimo videogioco di Death Stranding nel 2019.

All’epoca, Sony era riuscita a coinvolgere i creatori della serie nella promozione del nuovo videogioco targato Kojima Productions, in uno spot incentrato sul Bridge Baby.

god of war ragnarok logo avvistati documento sony scomparsi v4 520093

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi