Dr Commodore
LIVE

Il cast del nuovo film prequel di Hunger Games “La ballata dell’usignolo e del serpente”

Dopo la trilogia bestseller dei romanzi di Suzanne Collins The Hunger Games e i suoi adattamenti al cinema, i lettori sono pronti all’arrivo del nuovo film tratto dal romanzo “Hunger Games – La ballata del serpente e dell’usignolo” uscito nel 2020, in cui i lettori sono portati nel tempo in cui furono creati i Giochi e l’ascesa del tiranno Presidente Snow.

hunger games

Il film è incentrato sulla vita precedente di Snow prima che diventasse presidente di Panem. Il film sarà diretto da Francis Lawrence, già regista degli ultimi tre film della saga. Il prequel introdurrà una nuova serie di personaggi interpretati da Tom Blyth, Rachel Zegler e Viola Davis.

Il cast del nuovo film di Hunger Games

Blyth interpreterà il giovane Snow di 18 anni, con un retroscena sulla storia della famiglia, da essere elite fino alla perdita dello status a causa di una guerra. Il giovane Snow alla fine diventerà mentore nella decima edizione di Hunger Games.

Lucy Grey Baird, membra del dodicesimo distretto, sarà interpreta dalla star di West Side Story Rachel Zegler. Nel prequel Lucy e Snow formeranno una stretta relazione.

La dottoressa Volumnia Gaul è il capo game maker dietro la divisione di armi sperimentali del campidoglio. Viola Davis ha annunciato in esclusiva all’Hollywood Reporter il ruolo nell’adattamento cinematografico.

La star di Euphoria – Hunter Schafer – interpreterà il misterioso personaggio di Tigri, nel romanzo di Collins e nell’adattamento cinematografico Tigri è stato presentato come un personaggio con l’aspetto di una tigre, con baffi e strisce.

Mentre la dottoressa Gaul è quella incaricata di rendere gli Hunger Games più brutali per intrattenere il pubblico, Dean Casa Highbottom è accreditato come il creatore generale dell’evento. Peter Dinklage interpreterà il preside nell’adattamento cinematografico.

Un altro personaggio importante è Sejanus Plinth, cittadino del Campidoglio ed ex mentore del tributo maschile del Distretto 2 durante la decima edizione degli Hunger Games. Mentre è un mentore, Sehanus diventerà un caro amico di Snow. Josh Andrés Rivera interpreterà il ruolo, che in precedenza ha recitato il ruolo di Zegler in West Side Story, interpreterà Sejanus nell’adattamento cinematografico.

FONTE: HOLLYWOOD REPORTER

Articoli correlati

Condividi