Dr Commodore
LIVE

“Amazon ci ha uniti”: sposi tappezzano il ricevimento di nozze con i loghi dell’azienda di Bezos

Eddie Levine e Jing Gao sono una coppia americana che ritiene il loro rapporto legato in modo indissolubile all’esistenza di Amazon, tanto che i due hanno celebrato il loro matrimonio con un ricevimento che conteneva riferimenti di ogni tipo al sito e al suo modus operandi all’interno dei suoi magazzini.

Per fare qualche esempio: i posti degli ospiti ai tavoli erano designati con un codice a 10 cifre, ispirato a quello usato per cercare i prodotti sul sito web di Amazon. Le bomboniere nuziali erano costituite da piccoli pacchetti Amazon, completi di codice a barre e sistemati dentro dei mini carrelli della spesa.

I partecipanti al ricevimento, inoltre, per le foto di rito hanno posato davanti a uno sfondo blu con su scritto “Jeddie Prime Day” (Jeddie è il nome combinato dei due sposi), ovvio riferimento a una delle giornate più importanti per gli affari dell’azienda di e-commerce. Ma perché tutto questo affetto (anche se verrebbe quasi da dire ossessione) verso Amazon?

amazon matrimonio stati uniti america usa e-commerce

Perché la coppia ha fatto un matrimonio a tema Amazon

Sia Levine che Gao sono dei veterani del settore e-commerce. Levine è presidente e cofondatore di Hub Dub, azienda che fornisce servizi logistici e supporto nella gestione delle attività online. Gao, invece, gestisce un’azienda Amazon che vende prodotti casalinghi.

A quanto pare, i due novelli sposi si sono incontrati per la prima volta a una conferenza di e-commerce in Atlanta, nel 2016. Due anni dopo sono diventati ufficialmente una coppia proprio davanti a un summit di venditori di Amazon, a New Orleans.

Nel 2020, poi, Gao si è trasferita con Levine a Chicago. La loro casa adesso è interamente all’insegna dell’e-commerce. Quando i due hanno deciso di sposarsi, non hanno avuto dubbi su cosa basare il loro matrimonio, poiché desideravano fortemente qualcosa che mettesse in mostra il loro trascorso e le loro origini. Tant’è che durante il brindisi del ricevimento nuziale, lo sposo ha ringraziato l’e-commerce per averli uniti.

Levine, che è ebreo, ha scelto un dipendente di Amazon come testimone di nozze per il suo matrimonio, di nome Jeff Cohen. È stato Cohen a tenere la conferenza in cui la coppia di sposi si è incontrata.

Immagine 2022 09 03 172006

Fonte: CNBC

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi