Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 365, i nuovi spoiler ufficiali con immagini: sacrificio di uno, sacrificio di tutti

Dopo giorni di attesa, sono appena usciti gli spoiler inerenti del capitolo 365 di My Hero Academia. In seguito a quanto accaduto negli scorsi capitoli, gli occhi sono tutti puntati sugli Heroes e su come faranno a uscire dalla brutta situazione nella quale si ritrovano. La faccenda, infatti, si è complicata su tutti i fronti. Cosa avrà in serbo per noi Horikoshi con questo nuovo capitolo?

Negli scorsi capitoli non c’è ancora stato il tanto atteso ritorno di Deku, e l’autore Horikoshi nel capitolo 364 si è concentrato più sul rivelare il motivo ultimo dietro le azioni di All For One. Inoltre, cosa non da meno, c’è stata un‘importante svolta nella questione inerente alla morte di Bakugo. Sembrava si fosse trovato un espediente per farlo sopravvivere, ma nulla è stato dato per certo. Il modo in cui andranno le cose per gli Heroes, quindi, è ancora tutto da vedere.

Vediamo dunque gli spoiler del capitolo 365 di My Hero Academia appena rilasciati, completi di immagini:

  • Il titolo del capitolo 365 è “No. 4 e No. 5″.
  • Il capitolo inizia con un racconto sul Quirk di Edgeshot, nella quale ci viene ricordato che il suo corpo può diventare sottile quanto una ragnatela.
  • Edgeshot si dissolve ed entra nel petto di Bakugo. Usa una delle bolle di Wash per disinfettare il suo corpo.
  • Veniamo a sapere che Jeanist ha cucito alcune parti, ma altre gli sono sfuggite. Anche i polmoni sono stati danneggiati, perciò Edgeshot si vuole assicurare innanzitutto che tutte le ferite siano chiuse e poi che il cuore ricominci a battere.
  • Edgeshot spera che Jeanist e Miruko trovino un modo per trattenere TomuAFO, perché ulteriori danni a Bakugo significherebbero la sua fine. Dopodiché ci viene specificato che questa tecnica, oltre a essere difficile da controllare, consuma in modo considerevole la vita di chi la utilizza.
  • Intanto, TomurAFO chiede cosa stiano facendo i due Heroes, considerando che “ha già rotto quel giocattolo”. Nel bel mezzo della frase, il suo pronome cambia da “boku” (AFO) a “ore” (Shigaraki), mentre il Villain ricorda quella volta che ha detto al dottore che avrebbe distrutto tutto quanto, proprio all’inizio di My Hero Academia..
  • Un furiosissimo Shigaraki, con le vene che gli escono dalla fronte per la rabbia, salta verso Bakugo. Ma prima che possa fare alcunché, Miruko si piazza davanti a lui e dà un calcio al Villain. Lui le morde il braccio e le domanda se desidera così tanto essere schiacciata.
  • Miruko, sentendo tali parole, si arrabbia ancora di più: colpisce Shigaraki, il braccio si stacca dal suo corpo.
  • Il calcio sembra aver danneggiato Shigaraki, che rimane sorpreso non riuscendo a capirne il motivo, dato che sarebbe dovuto rimanere in uno stato perfetto. Shigaraki si ricorda poi dei colpi che Bakugo è riuscito a infliggergli prima di cadere a terra, e lo vediamo incredulo “No, non può essere…”
  • Jeanist prende Miruko a mezz’aria con i suoi cavi, portandola più vicino a Shigaraki e aiutandola a muoversi a tentoni senza le braccia e la gamba. Miruko urla “Che gentile che sei, re dei demoni!”
  • Shigaraki sta per colpire Miruko, ma nella marea di mani appare Mirio, che mette le proprie mani sulla faccia di Shiggy bloccandogli la visione. Shigaraki cambia la direzione delle mani per colpire Mirio, ma pare essere uno stratagemma inutile.
  • TomurAFO ancora non riesce a capire come abbiano fatto gli attacchi di Bakugo a causargli un danno permanente. Ed è qui che finalmente fa una realizzazione sconvolgente: il disagio che stava sentendo mentre affrontava il ragazzo era paura, si sentiva minacciato.
  • Miruko si ricorda di Edgeshot che le dice di combattere, e dice che quando le viene chiesto qualcosa lei lo porta a compimento in maniera perfetta, così che potrà morire senza rimorsi. Colpisce Shigaraki con diversi colpi di fila, una mossa che lei chiama Luna Rush.
  • Shigaraki guarda tutti quanti, dei ricordi cominciano a inondargli la mente. Non capisce come mai stiano cercando di salvare con così tanto impegno qualcuno che è già rotto quando, mentre lui era bambino, nonostante fosse vivo nessuno ha mai cercato di aiutarlo.
  • Alla fine del capitolo, vediamo dei riquadri che mostrano tutti i membri della sua famiglia. Nell’ultima pagina, tutti quanti iniziano a sollevarsi dal mare di mani, come se fossero dei semplici pupazzi di carne.
my hero academia spoiler immagini capitolo 365 deku shigaraki debi bakugo edgeshot manga

Quando uscirà ufficialmente il capitolo 365 di My Hero Academia e dove leggerlo

Il capitolo 365 di My Hero Academia uscirà ufficialmente domenica 4 settembre su Manga Plus.

tumblr inline pbfhdfIS3G1qd2lvk 1280

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi