Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Mirage annunciato, si mostrerà il 10 Settembre

Ubisoft ha deciso di annunciare Assassin’s Creed Mirage a sorpresa, probabilmente a seguito di alcuni leak comparsi in rete nella mattinata di oggi, che vedevano l’arrivo di un ipotetico DLC o missione bonus per il preorder dal nome “The Forty Thieves Quest”.

L’annuncio è stato ufficializzato pochi minuti fa da un post ufficiale della pagina twitter di Assassin’s Creed che mostra una prima immagine/Artwork con quello che potrebbe essere il nostro protagonista durante un attacco in salto e con la lama celata sguainata e ben visibile.

L’artwork pubblicato ha un’aria che ricorda molto prince of persia, e il setting sarà sicuramente la quella zona del globo, cosa che possiamo dedurre facilmente vista la copertina dedicata alla quest dei “Quaranta ladroni”, racconto mediorientale, nato in Persia fra il IX e il X secolo d.c.

Le voci di corridoio vedono un ritorno alle origini per Assassin’s Creed Mirage, che dovrebbe eliminare quegli elementi estremamente RPG che hanno caratterizzato le ultime tre entry della saga per far assaporare ancora ai giocatori un gameplay vecchio stile.

Purtroppo però queste sono solo supposizioni e non abbiamo nessun’altra informazione oltre all’immagine del tweet sottostante, però non vediamo l’ora di scoprire più dettagli il 10 Settembre al’Ubisoft Forward, che si terrà alle 21:00 ora italiana in streaming sul canale twitch ufficiale di Ubisoft

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi