Dr Commodore
LIVE

The Boys: da oggi è possibile bere il Composto V nella vita reale

Il composto V della popolare serie Prime Video The Boys è finalmente disponibile per l’acquisto (FONTE) – come bevanda energetica! La serie televisiva divenuta famosa in breve tempo, basata sui fumetti creati da Garth Ennis e Darick Robertson, si pone in antitesi alla glorificazione dei supereroi che satura i media al giorno d’oggi con il successo del MCU e di alcuni film DC. In The Boys, gli individui dotati di superpoteri non sono gli eroi della storia, ma spesso pericolosi antagonisti da abbattere. La serie guidata da Karl Urban e Jack Quaid affronta la corruzione aziendale, la privatizzazione dei beni militari e la sete di potere individuale. The Boys ha recentemente concluso la sua terza stagione.

The Boys
The Boys – Prime Video

In The Boys un punto importante della trama riguarda la rivelazione riguardante la creazione degli eroi, che appunto non nascono già così ma lo diventano con l’aiuto di una sostanza chiamata Composto V. Mostrato come un siero blu il Composto V può essere assunto anche da coloro che sono già dotati di poteri come un forte stimolante. Nella terza stagione alcuni personaggi centrali iniziano ad assumere una versione del composto V, il Temp V, che offre agli individui privi di poteri una dose temporanea di superpoteri. Il siero è codificato come verde e si rivela subito fatale. Ora i fan di The Boys possono partecipare all’azione assumendo il Composto V sotto forma di una nuova bevanda energetica creata da GFuel, un’azienda che crea bevande energetiche principalmente per gli ESports e i giochi.

Sony ha pubblicato la notizia su Twitter, insieme a un’immagine del nuovo gusto GFuel sotto forma di bevanda energetica e anche in polvere. Le immagini ritraggono Homelander e Starlight che pubblicizzano questo Compound V:

The Boys: da oggi è possibile bere il Composto V nella vita reale!

Il marketing della bevanda è estremamente intelligente, con molti elementi nelle foto che attribuiscono la bevanda a Vought International. Questi dettagli sono appropriati, dal momento che la Vought è quella che nella serie dosa i bambini con il composto V per creare gli eroi. Se la Vought non avesse avuto pesci più grossi da pescare avrebbe quasi certamente scelto di trarre profitto dal disastro di pubbliche relazioni che ha seguito la rivelazione del Composto V.

Anche se non avrebbe mai offerto il Composto V su larga scala, poiché avrebbe reso inutili le sue risorse, la società avrebbe sicuramente trovato un modo per fare soldi con il farmaco che crea i Supereroi. In effetti nella terza stagione di The Boys l’eroe di Vought A-Train, ha girato uno spot pubblicitario per la sua bevanda energetica, chiamata Turbo Rush a dimostrazione di quanto la partnership tra GFuel e The Boys sia davvero azzeccata.

Conosciuta per le sue collaborazioni con personaggi della cultura pop come Naruto e Sonic, non sorprende che GFuel abbia voluto partecipare all’evento di The Boys dopo una stagione 3 di successo. La collaborazione tra le due proprietà soddisfa tutti i fan della serie e permetterà agli spettatori di assaggiare Temp V o Compound V. Per lo meno, le bevande energetiche daranno sicuramente una spinta ai fan (anche se si spera che non sia così grande come quella di A-Train nel pilot della serie). Mentre The Boys si prepara a una promettente stagione 4, l’emozionante annuncio della presenza di Jeffrey Dean Morgan nella nuova stagione rende i fan ancora più entusiasti del prossimo capitolo della acclamata serie.

FONTE: SR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi