Dr Commodore
LIVE

Hank di Breaking Bad parla in italiano e complimenta Elio e Le Storie Tese [VIDEO]

Anche Hank Schrader di Breaking Bad (interpretato di Dean Norris) ha avuto modo di usare il suo profilo sul sito Cameo per realizzare un video tanto bizzarro quanto esilarante. Se non è stato sufficiente vedere Patrick Fabian (Howard Hamlin in Better Call Saul) effettuare un videomessaggio scritto, finanziato e commissionato da numerosi utenti su Reddit, citando anche una delle frase iconiche di Barbabianca (uno dei personaggi più conosciuti e importanti di One Piece), adesso anche uno dei personaggi più importanti della serie da cui deriva questo stesso spin-off mette a servizio dell’utenza il suo talento da lavoratore nel mondo dell’intrattenimento.

In che modo lo avrà fatto, direte voi? Beh, il video pubblicato sul profilo Instagram di elioshitposting, profilo dedicato al gruppo Elio e Le Storie Tese (ma che non appartiene al gruppo stesso, si tratta solo di loro fan), mostra ciò che alcuni utenti gli hanno chiesto di dire affidandogli un copione attraverso Cameo, noto sito utile per richiedere alle star presenti su esso di creare video-dedica, facendogli pronunciare delle frasi su richiesta magari per utilizzarle come regalo o in qualche occasione speciale.

Nella descrizione del video viene scritto come Dean Norris (Hank Schrader di Breaking Bad) devolve i soldi ricavati dai suoi video su Cameo ad un’associazione no-profit, rivolta alla promozione dello studio delle arti tra i giovani. Per quanto riguarda il contenuto del video, è sicuramente qualcosa che non ci aspetteremmo di vedere da parte di Hank, andando a pronunciare diverse frasi a caso in italiano con una confidenza disarmante.

hank schrader elio e le storie tese breaking bad

Il video su Cameo di Dean Norris (Hank in Breaking Bad) e i complimenti a Elio e Le Storie Tese

Nei commenti, elioshitposting afferma di aver preparato in realtà un messaggio più lungo e coeso, ma vista la limitazione a 250 caratteri massimi per messaggio, tutto è stato infine concentrato in questa strana mescolanza di parole. Andiamo a vedere però cos’è che il caro vecchio Hank ha voluto dire a proposito di Elio e le Storie Tese, e tutto ciò che è venuto dopo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ElioeleStorieTese Shitposting (@elioshitposting)

“Ehi. Prima di tutto, non parlo italiano, ma: pollice in su per Elio e le Storie Tese, d’accordo? Sentite: Rocco Tanica e Mangoni ripete: Rocco Tanica e Mangoni), non portate via i sassi dalla Toscana, non sapremmo più dov’è la Toscana! Bio Parco! What you think of my car? (che ne pensi della mia auto?) Molto bella, va bene? La penso come te a riguardo. Fabiana Inculamorti, Forza Panino! [CATARRO]”.

Messaggio decisamente criptico ed estremamente ermetico, ma non per questo primo di un profondo significato. O forse no. Ma ad ogni modo, la pronuncia italiana di Dean Norris non sembra essere affatto così terribile come si potrebbe preventivare per un qualunque americano, almeno questo è da riconoscere.

BreakingBad Hank

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi