In queste ore sono trapelati online gli spoiler dell’ultimo capitolo di One Piece, il numero 1058. In questo capitolo, veniamo a sapere di numerose informazioni inerenti alle taglie dei pirati.
L’aggiornamento sulle taglie effettuato da Eiichiro Oda ha suscitato grande scalpore sul web. I fan di One Piece, infatti, non hanno mancato di far presente le proprie opinioni sulle cifre che sono state rilasciate.
In particolare, i fan sì sono concentrati soprattutto sul fatto che la nuova taglia di Jinbei potrebbe aver modificato il cosiddetto Monster Trio.
![One Piece 1058, le nuove taglie fanno discutere i fan: le reazioni [SPOILER] 1 One piece 1058 taglie Eiichiro Oda reazioni](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2022/08/one-piece-robin-wano-1201889-1024x576.jpg)
Le perplessità sulle nuove taglie nell’ultimo capitolo di One Piece
Le discussioni sono iniziate quando ci si è accorti che la taglia di Jinbei è appena divenuta più alta di quella di Sanji. Finora, Sanji è stato uno dei membri della Ciurma dei Cappelli di Paglia con la taglia più alta, oltre che parte del Monster Trio con Zoro e Luffy. Adesso che Jinbei ha una taglia di gran lunga più alta della precedente, sembra aver preso il posto di Sanji.
Infatti, la taglia di Jinbei ammonta ora a 1,100 miliardi, mentre quella di Sanji è di 1,032 miliardi di Berries. Perciò, ci sono state diverse discussioni tra i fan sulla possibilità che tale taglia sia aumentata in modo troppo esagerato.
![One Piece 1058, le nuove taglie fanno discutere i fan: le reazioni [SPOILER] 2 one piece luffy war declaration cliffhanger](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2022/08/one-piece-luffy-war-declaration-cliffhanger.webp)
Oltre alla taglia di Jinbei, sono stati oggetto di discussione anche le taglie di Luffy, Law e Kid. Infatti, alcuni fan hanno trovato piuttosto noioso e poco plausibile il fatto che queste tre taglie siano uguali tra loro.
Tutti e tre i pirati, infatti, hanno adesso una taglia da 3 miliardi di Berries. I fan si dicono piuttosto perplessi da ciò, considerando che Luffy è anche divenuto il nuovo Yonko e dovrebbe quindi meritare qualcosa in più.
Un’altra novità, che è stata invece piuttosto apprezzata dai fan, è stato il consistente aumento di taglia di Chopper, che è finalmente passato da solo 100 Berries a ben 1.000 Berries.
![One Piece 1058, le nuove taglie fanno discutere i fan: le reazioni [SPOILER] 3 images 8](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2022/08/images-8.jpeg)
Le reazioni dei fan su Twitter sono state le seguenti:
“Perché Jinbei ha una taglia così alta? Capisco che era un signore della guerra e che tutti hanno ricevuto un aumento di taglia, ma non ha nemmeno combattuto un comandante.”
“La gente aveva paura che Yamato si sarebbe aggiunta alla ciurma perché a loro dire avrebbe scombussolato la dinamica del Monster Trio. A Jinbei non interessa nulla né delle dinamiche né di voi.”
“Dare un senso alle taglie di One Piece è impossibile. In qualche modo Sanji ha una taglia inferiore a quella di Jinbei dopo aver sconfitto un comandante, Mihawk ha una taglia più alta di Buggy nonostante sia suo subordinato, e Kid e Law hanno la stessa taglia di Luffy?”
“Per la prima volta non sono soddisfatto della taglia di Luffy. Andiamo dai, ha ottenuto solamente il doppio mentre Law e Kid cinque volte di più.”
” Nessun altro è orgoglioso di Chopper? Rispetto a tutti gli altri, è l’unico con un aumento di taglia di 100 volte in più rispetto a quello precedente! È un aumento pazzesco. Finalmente la Marina riconosce la pasta di cui è fatto.”
![One Piece 1058, le nuove taglie fanno discutere i fan: le reazioni [SPOILER] 4 One Piece ofrece la conclusion perfecta del arco de Wano](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2022/08/One-Piece-ofrece-la-conclusion-perfecta-del-arco-de-Wano-1024x512.jpg)
Fonte: Twitter