Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: di cosa parlerà il prossimo arco narrativo? [SPOILER]

La serie di Dragon Ball Super ne ha avute di cose da raccontare durante il suo ultimo arco narrativo. Le vicende di Granolah il Sopravvissuto insieme a Goku e Vegeta si sono concluse con l’87esimo capitolo e adesso, con il manga in pausa, i fan sono concentrati sull’arrivo del film Dragon Ball Super: Super Hero. Ma cosa ci aspetta non appena ricomincerà il manga?

Ora che le vicende di Granolah, Goku e Vegeta contro gli Heeters paiono terminate, nuove avventure attendono presto i Sayan. Sembrano essere stati confermati, infatti, i lavori al nuovo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super. A farlo sapere ai fan è stato il manga stesso. Infatti, alla fine del capitolo più recente pare che ci sia stato un aggiornamento da parte della redazione.

Tale nota ha avvertito i lettori del manga che Dragon Ball Super sarebbe entrato in una pausa dalla durata non definita e che, quando tornerà, lo farà con un nuovo arco narrativo.

dragon ball super nuovo arco pausa manga goku vegeta granolah

Nel prossimo arco di Dragon Ball Super ci si aspetta più Freezer

In tutto ciò, i fan hanno poche informazioni su cosa accadrà quando il manga di Dragon Ball Super interromperà la pausa. Nonostante la mancanza d’informazioni ufficiali, però, il manga ci ha lasciato diversi indizi. Sono già in campo diverse teorie sul proseguimento della storia, basate sul fatto che l’arco di Granolah si è concluso con il ritorno di un volto fin troppo conosciuto.

Infatti nelle ultime pagine del capitolo 87, come è ormai noto, Freezer è tornato nuovamente in scena davanti a Goku e Vegeta dopo un periodo di assenza piuttosto lungo. Il ritorno di Freezer, inoltre, è stato in grande stile. Infatti, il cattivo ci ha mostrato la sua nuovissima forma, ottenuta con 10 anni di duro allenamento: la trasformazione in Black Freezer.

dragon ball super cliffhanger goku vegeta granolah fight tease 1261733

Sappiamo ancora molto poco sul nuovo potere di Freezer, come abbiamo detto in questo articolo. Quello che è sicuro, è che si tratta di una trasformazione molto potente e che costituisce una seria minaccia per i nostri personaggi, come abbiamo potuto vedere alla fine del capitolo 87.

Nemmeno Goku e Vegeta sono riusciti a difendersi adeguatamente dal suo potere, né tanto meno Gas ed Elec. Ogni personaggio con la quale Freezer si è confrontato nella sua nuova forma, è stato battuto con un singolo colpo.

Ora che le avventure dei Sayan nell’arco di Granolah sono finite, e che Freezer è tornato più potente che mai, secondo molti fan avrebbe dunque piuttosto senso che il prossimo arco si concentri di più sul ritorno di Freezer. Tra ciò che lo riguarda, ci si aspetta di ricevere maggiori informazioni sulla sua nuova trasformazione in Black Freezer.

Screenshot 2021 06 20 215502

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi