Dr Commodore
LIVE

Return to Monkey Island, nuovo trailer e data di uscita ufficiale

Buone nuove per i fan di Monkey Island. Alla gamescom è stato mostrato un nuovo trailer di Return to Moneky Island. Il gioco era già stato mostrato durante il Nintendo Direct Mini nell’evento il trailer esteso mostrava nel concreto il gioco all’opera con nuovo stile grafico utilizzato. Nel filmato mostrato alla Gamescom veniamo guidati da Stan S. Stanman che ci presenta i personaggi.

Nel nuovo filmato di Return to Monkey Island, ci vengono mostrate nuove ambientazioni tra cui una taverna con la promessa di innovativi puzzle e pieno di divertenti battute; passiamo poi ad un edificio in mezzo ad una tormenta di neve, per poi saltare ad una piccola isola deserta nel bel mezzo del mare.

Annunciata la data di uscita di Return to Monkey Island

Ritornando ad uno dei luoghi iconici della serie, veniamo informati che la data di rilascio di Retun to Monkey Island sarà il 19 settembre 2022, che sia dia il caso sia la “giornata mondiale del parlare come un pirata”. Il tutto finisce con un bonus pre-order che, come ci dice il buon Stan S. Stanman, non ha nessun uso se non essere davvero figo nell’inventario.

Return Monkey Island

Come detto in precedenza, Return to Moneky Island sarà disponibile dal 19 settembre 2022, con la possibilità di preordinarlo e ottenere la fantastica Armatura per cavallo che, come ricordiamo è completamente inutile.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi