Dr Commodore
LIVE

One Piece arriva su Elden Ring: tre boss ora sono dei perfetti Shanks, Kaido e Barbabianca

Ogni giorno vengono prodotte e rilasciate decine e decine di mod, da facoltosi e creativi utenti che cercano sempre nuovi modi per arricchire i videogiochi che più amiamo. Per alcuni giochi la fantasia è ormai agli sgoccioli (basti pensare a Skyrim), ma per altri invece, essendo videogiochi relativamente nuovi, c’è ancora ampio margine. È il caso di Elden Ring: al popolarissimo videogioco ogni giorno vengono aggiunte sempre nuove mod. L’ultima trovata dei modder è l’inclusione di One Piece all’interno del gioco.

La serie di One Piece sta vivendo un periodo molto prolifico ed è ai massimi di popolarità. Quale migliore occasione per aggiungere una mod che rimpiazza Radahn, Godfrey e Malenia con Kaido, Barbabianca e l’amato capitano Shanks direttamente da One Piece?

La scoperta della mod è stata fatta sul subreddit r/Eldenring. Qui, gli utenti hanno saputo della possibilità di dare “sembianze anime” ai tre semi-dei del videogioco.

one piece elden ring zoro shanks barbabianca kaido pirati

La mod di One Piece su Elden Ring e le reazioni dei fan

Pare che ai fan sia piaciuta molto questa mod, come dimostrano i commenti. È stato inoltre fatto notare un fatto piuttosto interessante: Kaido ha i raggi viola di Radahn, Barbabianca ha gli attacchi di tipo terremoto di Godfrey e Shanks diventa il boss con un solo braccio più difficile da battere. Un utente ha anche suggerito Big Mom al posto di Rykard.

Il tutto è stato corredato da un video della mod, che mostra i vari boss in azione con il loro nuovo aspetto. Inutile dire che le battaglie sono diventate ancora più spettacolari. Tanto che adesso, effettivamente, molti utenti vedrebbero piuttosto bene un videogioco di One Piece “alla FromSoftware”.

Immagine 2022 08 22 193622

Questa non è la prima mod di One Piece che arriva su Elden Ring. Un po’ di tempo fa, infatti, è stata implementata nel gioco una mod che permette al giocatore di vestire i panni di Zoro, altro popolarissimo personaggio della serie, mentre si viaggia per l’Interregno.

I modder si stanno dando veramente da fare e forniscono ogni giorno nuove possibilità ai giocatori del soulslike attualmente più giocato.

Negli scorsi mesi, abbiamo visto anche numerose altre apparizioni di personaggi provenienti da diversi media. C’è stato Darth Vader, Link da Zelda Twilight Princess, Max Caulfield da Life is Strange e anche Cloud Strife versione Final Fantasy 7 Remake. Questi sono solo alcuni dei personaggi aggiunti finora dai modder, e chissà cos’altro ci riserva il futuro.

1651676470 Elden Ring Mod Adds Zoro to One Piece

Fonte: The Gamer

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi