Dr Commodore
LIVE

Transformers, Megatron si rivela un fan di…Jujutsu Kaisen?!

Negli anni abbiamo visto diverse celebrità esprimere il loro amore per gli anime e i manga, e recentemente si è pure parlato di come l’80% dei giocatori dell’NBA amino molte serie anche se non tutti lo ammettono pubblicamente. Non capita tutti i giorni però di rivedere la ricreazione di un personaggio fittizio ad un parco divertimenti parlare di anime e manga con i clienti.

Agli Universal Studios di Hollywood una ricreazione di Megatron, il famoso antagonista del franchise di Transformers, ha parlato con alcuni clienti del parco. Ad essi ha chiesto cosa vedessero e se seguissero degli anime, al che ha poi citato Jujutsu Kaisen e Le bizzarre avventure di JoJo.

Ma Megatron non si è fermato a domande sugli anime, in quanto ha pure chiesto ai ragazzi se loro giocassero anche a Danganronpa. La cosa ironica è che il Decepticon mandava via coloro che non gli davano le risposte da lui desiderate, scatenando ilarità nella folla circostante.

Il tutto è stato ripreso da uno dei clienti nella folla (che non viene mostrato nel video), che ha poi caricato il video su TikTok. Bisogna ringraziare il doppiatore di Megatron al parco per aver regalato a tutti un nuovo episodio divertente da raccontare.

https://twitter.com/wrxghxul/status/1560112495871787008?s=20&t=UNVxNa168S1GYts7KoR1Gg

A proposito di Megatron

Megatron è uno degli antagonisti dell’universo di Transformers, nonché uno dei suoi personaggi più iconici e conosciuti. Crudele e tirannico leader dei Decepticon, fazione con lo scopo di conquistare il pianeta Cyberton e tutto il resto dell’universo, i cui membri sono tutti rivali giurati della fazione degli autobot guidata da Optimus Prime. Apparso sin dalla prima serie animata e dalla prima linea di giocattoli, nel corso del franchise ha potuto assumere diverse modalità e utilizzare anche diverse armi, come la walther P38, mentre il veicolo in cui può trasformarsi è un jet argentato.

Non si sa ancora se Megatron sarà presente o meno nel prossimo film live-action del franchise, Transformers: Rise of the Beats (sequel di Bumblebee), che però vedrà il debutto dei Maximals, fazione derivante dalla serie BioCombat (dove è presente un discendente di Megatron che è il leader dei Predacons).

33c6b485 dbd6 4e7d 91b9 08a0e26bf892 2

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi