Dr Commodore
LIVE

Fallout, il Vault 32 della serie TV di Amazon si prospetta grandioso: tutte le foto leakate

Come potreste aver sentito in questi mesi, la popolarissima serie videoludica di Fallout sta per arrivare sul piccolo schermo. Il famoso gioco RPG post apocalittico, prodotto da Bethesda, diventerà una serie TV targata Amazon. Alcuni mesi fa, erano già state diffuse alcune immagini delle ambientazioni ricreate sul set, ma non avevamo ancora visto come sarebbe stato ricostruito il vault.

Nella giornata di martedì 16 agosto, un account Twitter non ufficiale di Bethesda, chiamato BethesdaArabic, ha leakato le presunte immagini del set che ricrea il Vault 32. Da quanto è possibile vedere, il risultato sembra davvero molto realistico e piuttosto fedele al videogioco.

Sin dall’annuncio del live-action di Fallout, nel 2020, Amazon non ha mai detto molto sullo sviluppo della serie TV. Queste nuove immagini lasciano ben sperare sul procedimento della serie. I dettagli e le ambientazioni sembrano presi direttamente da Fallout 3 e Fallout 4.

fallout amazon serie tv bethesda

Le immagini che abbiamo sulla nuova serie su Fallout

Le foto pubblicate dal leaker mostrano diverse sezioni del vault, e anche alcune delle familiari apparecchiature che generalmente troviamo al suo interno. Le trovate qui sotto.

Come detto precedentemente, non sono le prime immagini leakate dal set: solo un mese fa, infatti, erano state diffuse delle immagini di alcuni elementi della serie, quali l‘armatura atomica e il Super Duper Mart.

poiuy
FaTwaM0XgAEHmcL

Tra l’altro, proprio quest’ultima ambientazione era stata scoperta per caso da un uomo di Staten Island che, guidando, si era accorto della presenza nel quartiere di un negozio dall’aspetto un po’ troppo decadente rispetto al solito. Si trattava, in realtà, proprio di uno dei set di Fallout.

La produzione, fortunatamente, sta curando molto i dettagli che contraddistinguono il videogioco. Lo dimostrano le immagini che raffigurano il set dedicato al vault, come potete vedere: stanze con sedie capovolte, arredamenti angusti e poster tipici. Un lavoro veramente ben fatto.

faaaa
ooppp

Ciò che si è potuto sapere in questi mesi della serie Amazon su Fallout, comunque, non deriva solo dai leak. Alcune settimane fa l’attore Walton Goggins ha condiviso sul suo profilo Instagram un post nella quale si trovava fuori da un camper. Incollato all’esterno del mezzo, c’era un nome che farà suonare qualche campanello nella testa di ogni giocatore di Fallout: c’era scritto “Ghoul”.

Di seguito, trovate il profilo Twitter del leaker, nella quale sono state condivise tutte le immagini rese pubbliche nei mesi scorsi. Sono davvero tante e raffigurano vari dettagli dei set utilizzati per Fallout: camion e auto arrugginite, poster, oggetti con il marchio Vault-Tech, momenti di scena e molto altro.

https://twitter.com/BethesdaArabic/status/1553294638185943044?s=20&t=yt6AFmDcZgiEOd2pQvbFqw

Fonte: Kotaku

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi