Dr Commodore
LIVE

Secret Invasion: Samuel L. Jackson conferma la fine dei reshoot

Samuel L. Jackson, lo sappiamo, è un uomo sempre pieno di sorprese. Per cui, non è così strano che l’attore abbia scelto il #WorldElephantDay per celebrare la fine delle riprese aggiuntive di Secret Invasion sul suo profilo Instagram.

L’attore, celeberrimo per i suoi ruoli nei film di Tarantino e per essere il Nick Fury del Marvel Cinematic Universe, ha infatti confermato il termine dei reshoot con un post sui social.

Secret Invasion: concluse le riprese aggiuntive

“Doppio ‘wow’, fine riprese e #WorldElephantDay! Tempo di tirare fuori i miei pachipantaloni! Fury va in vacanza, Doaker comincia lunedì!”, queste le parole di Jackson sotto al selfie scattato dietro le quinte. E non a caso, l’attore indossa proprio una maglietta di Fury, l’uomo dietro il “progetto Avengers”.

Le riprese aggiuntive di Secret Invasion erano iniziate a luglio, come riportato da CBR. Christopher McDonald, attore confermato nel cast, ha commentato così il lavoro dei reshoot: “Queste riprese vogliono aggiungere qualcosa e migliorare la storia. A quanto pare, c’è un nuovo sceneggiatore che ha voluto ampliare la narrazione. La trama andrà molto più in profondità rispetto a prima”.

Nick Fury

Secret Invasion: cosa sappiamo della serie

Secret Invasion sarà la prima serie Marvel/Disney+ del 2023. Prevista per la primavera dell’anno prossimo, racconterà per l’appunto “l’invasione segreta” ad opera degli Skrull nel nostro mondo, processo che abbiamo già visto in atto sia nel film dedicato a Captain Marvel sia in Spiderman: Far From Home.

In entrambe le pellicole dei Marvel Studios, gli Skrull si erano rivelati prima una fazione buona vittima dei Kree, e poi degli alleati di Spiderman, che però avevano preso il posto di Nick Fury e Maria Hill. I veri assi nella manica del vecchio S.H.I.E.L.D. sono in realtà nello spazio, a collaborare con la fazione buona degli Skrull di cui sopra.

Questo, almeno, è ciò che avevano mostrato nella scena post-credit di Far From Home. Un’altra post-credit alla fine di WandaVision, poi, aveva rivelato il probabile coinvolgimento in futuro di Monica Rambeau.

secret-invasion-comic-con

Cosa vedremo nella Secret Invasion televisiva, dunque? Gli Skrull saranno ancora una fazione buona? E che ha fatto Nick Fury nello spazio in tutto questo tempo?

Lo scopriremo la prossima primavera, quando Secret Invasion debutterà su Disney+. Nel cast sono confermati Samuel L. Jackson, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Ben Mendelsohn.

FONTE

Articoli correlati

Condividi