Dr Commodore
LIVE

One Piece 1057, nuovi leak sul capitolo: rivelato il destino di Kaido? [SPOILER]

Avvertenza: per coloro che non vogliono ricevere spoiler riguardanti i recenti capitoli di One Piece consigliamo vivamente di non continuare oltre di non continuare oltre con la lettura. Potreste incorrere in importanti dettagli soprattutto per quanto riguarda la sua trama e i personaggi della storia. Se non volete avere alcuna anticipazione a riguardo in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa, suggeriamo allora di non proseguire verso le prossime righe. Se invece siete curiosi o non vi preoccupano gli spoiler, beh, continuate pure.

Stanno continuando ad uscire alcuni nuovi leak (non tutti al 100% confermati, attenzione) riguardanti gli eventi che avranno luogo all’interno del capitolo 1057 di One Piece, e alcuni di questi potrebbero andare a sconvolgere numerosi fan, specie coloro che hanno prospettato l’arrivo di un nuovo membro all’interno della ciurma di Luffy e compagnia. Infatti, tra le novità che sono state diffuse nell’ultima tornata di spoiler (che potrete leggere qui) pare che Yamato non andrà ad unirsi alla ciurma, ma nonostante ciò ci saranno comunque “tre compagni nuovi a bordo della Sunny”.

In aggiunta, proprio in queste ore è emerso un nuovo leak riguardante invece il destino di Kaido: è da diversi capitoli che non sappiamo quale sia stata la sua fine e quella di Big Mom, ma il capitolo 1057 potrebbe andare a rispondere a questo interrogativo. Da quanto emerge dai leaker, nelle pagine (inclusa forse anche quella finale) verrà menzionato Kaido in quello che potrebbe essere un flashback; inoltre, sembra che verrà confermata anche la sua morte, possibilmente venendo consumato dalla lava.

one piece kaido big mom jack

Ricordiamo come questo rimane ancora un leak non confermato, dunque potrebbe non corrispondere al vero. Tuttavia, leaker affidabili hanno affermato come Kaido venga menzionato all’interno del capitolo. Attendiamo allora l’uscita degli spoiler ufficiali per vedere se si tratta di un fatto reale o meno.

In aggiunta, ci sono aggiornamenti anche per quanto riguarda altri leak più affidabili: nella copertina, Cesar salverà la Germa e ci sarà il suo gas velenoso come focus principale. Non sembra invece che ci saranno novità per quanto riguarda le taglie dei vari pirati.

Nel caso vi siate persi notizie su One Piece Red

Come anticipato nei mesi scorsi, il film di One Piece Red vedrà Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori del mare, al centro della trama non solo per via di sua figlia Uta, ma anche di una rivelazione che si rivelerà importante ai fini della trama principale della saga. Il film anime, quindicesimo lungometraggio anime del franchise, vede alla regia Goro Taniguchi seguire una sceneggiatura firmata da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler) e arriverà nei cinema giapponesi il 6 agosto 2022.

shanks movie one piece red

Anime Factory, la società di distribuzione di proprietà di Koch Media, porterà il nuovo film di One Piece nelle nostre sale cinematografiche anche se, al momento, non è stata ufficializzata nessuna data di uscita rivelando solo che la pellicola arriverà in autunno. Inoltre, è stato ufficializzata una proiezione in anteprima durante il Lucca Comics and Games 2022.

One Piece Red

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi