Dr Commodore
LIVE

Kung Fu Panda 4: uscita confermata nel 2024

Dreamworks Animation – tramite un comunicato nei suoi profili social – ha confermato l’uscita di Kung Fu Panda 4 per l’8 marzo 2024. Il franchise ha finora incassato 1,8 miliardi di dollari, uno dei più remunerativi per la Dreamworks. Il primo film uscito nel 2008 ha ricevuto una candidatura come miglior film d’animazione, i due sequel usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2017 hanno ricevuto un cambio di regia e non è dato sapere che anche questo quarto capitolo cambierà direzione. Attualmente Universal ha comunicato unicamente la data d’uscita per Kung fu Panda 4: 8 Marzo 2024

Kung fu Panda 4 seguirà Po nelle bellezze della Cina antica, il cui amore per il Kung Fu è senza fondo. I fan della serie si aspettano di vedere un nuovo cattivo e un approfondimento del rapporto con il padre, introdotto nel terzo film.

Kung Fu Panda

L’universo di Kung Fu Panda si estende a serie tv e videogiochi. La serie Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness è stata trasmessa su Nickelodeon. La Dreamworks quest’anno ha rilasciato Bad Guys che ha incassato 246 milioni di dollari al botteghino mondiale, la divisione di animazione di proprietà di Universal ha avuto anche un buon risultato per il sequel di Croods, che ha incassato 246 milioni di dollari in tutto il mondo.

Deadline

Articoli correlati

Condividi