Dr Commodore
LIVE

James Gunn ha svelato il suo cameo in I Am Groot

Marvel Studios I Am Groot è uscito da pochissimi giorni su Disney Plus e contiene ben cinque cortometraggi molto divertenti sul tanto amato personaggio dei Guardiani della Galassia. A quanto pare, però, in questa prima stagione è presente anche un cameo del regista James Gunn.

Il filmmaker è attualmente a lavoro per il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, di cui è stato annunciato il cast ufficialmente poco tempo fa al San Diego Comicon e che uscirà nelle sale il 5 maggio 2023. James Gunn inoltre sarà coinvolto nella pellicola come consulente e produttore esecutivo. Se non volete spoiler, allora, non proseguite con la lettura!

I corti di I Am Groot e il cameo del regista

James Gunn ha svelato di aver doppiato un personaggio per il corto intitolato I Am Groot: Groot’s Pursuit (che in italiano è stato tradotto come “Il passatempo di Groot”). In questa breve avventura di cinque minuti, il nostro eroe ha indossato in testa come torcia uno smartwatch alieno mentre cammina nel buio.

I Am Groot James Gunn cameo Marvel

Ad un certo punto della storia la torcia si spegne e il protagonista, per rianimarlo, lo colpisce ripetutamente. In quel momento lo smartwatch inizia a ripetere alcune frasi come “Scoprite il vostro oroscopo” o “Avete fatto 800 passi”. Beh, quella voce è proprio quella del regista e sceneggiatore James Gunn, come rivelano i credits a fine corto.

LEGGI ANCHE: I Marvel Studios al #SDCC2022: annunciati The Kang Dinasty e Secret Wars

Attualmente la serie animata I Am Groot è composta da ben cinque cortometraggi della durata variabile tra i 4 e i 6 minuti e vedono come personaggio principale il nostro amato eroe doppiato da Vin Diesel. Le storie sono varie e raccontano di come Baby Groot si infili in guai con altri mondi e altre popolazioni, tutto con un’animazione foto realistica. James Gunn ha però ribadito che tornerà con nuove puntate.

Fonte: 1

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi