Dr Commodore
LIVE

One Piece Red potrebbe aver rivelato le vere origini di Shanks [SPOILER]

One Piece: Red è finalmente uscito in tutte le sale in Giappone ed è già un successo senza precedenti: terzo miglior debutto di sempre per un film d’animazione nel paese d’origine, online non si parla d’altro che delle scene leakate e degli spoiler che sono già circolati in lungo e in largo.

Uno degli spoiler più interessanti riguarda proprio le origini di Shanks, svelate in questo film: secondo quanto riferiscono gli Astri di Saggezza Shanks apparterrebbe alla Famiglia Fearland (フィアーランド家) e che fosse un membro dei Draghi Celesti.

Tale teoria è piuttosto popolare fra gli appassionati di One Piece, che da anni sostengono proprio che Shanks sia in realtà un Drago Celeste. Se questa informazione dataci in One Piece: Red dovesse rivelarsi confermata anche nel manga ciò porterebbe a dei risvolti a dir poco interessanti.

one piece

One Piece Red: tutte le nuove inforazioni su Shanks

One Piece: Red non ha affatto deluso le aspettative e come tutti ci aspettavamo ha dato numerose informazioni interessanti su Shanks che potrebbero rivelarsi canoniche anche nel manga e dunque anticiparne degli eventi. Il personaggio di Uta, ad esempio, è stato reso canonico successivamente alla presentazione del personaggio per il film, perciò non sarebbe strano vedere resi canonici altri elementi sul Rosso presenti nel film.

Una delle prime informazioni rivelate sul conto di Shanks riguarda la sua taglia: quando incontrò Luffy nell’East Blue la sua testa valeva “solo” 1,4 miliardi di berries, meno della metà degli attuali 4 miliardi di berries. Fra le scene presenti all’interno del film inoltre ne abbiamo una in cui Shanks mostra tutto il suo potere come mai ha fatto prima nel manga.

Oltre alle informazioni sull’Imperatore Rosso abbiamo potuto apprendere anche diverse nozioni sui membri della Ciurma di Shanks e sui loro poteri.

Inoltre, per festeggiare l’uscita dell’attesa pellicola Eiichiro Oda ha persino realizzato uno schizzo del primissimo incontro fra Shanks e Gol D. Roger. Vi ricordiamo, invece, che One Piece: Red arriverà nei cinema del nostro paese questo autunno.

Leggi anche: One Piece Red, leakati dei video: una scena con Shanks e Luffy manda in delirio i fan [SPOILER]

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi