Dr Commodore
LIVE

One Piece Red, leakati dei video: una scena con Shanks e Luffy manda in delirio i fan [SPOILER]

Notare bene prima di procedere alla lettura di questo articolo: per coloro che non vogliono ricevere spoiler riguardanti il film di One Piece Red, suggeriamo di non continuare oltre con la lettura, poiché andremo a rivelare così parti importanti soprattutto per quanto riguarda la sua trama e i personaggi della storia, e a mostrare anche dei video che raffigurano alcune scene chiave del film. Se non volete avere alcuna anticipazione a riguardo in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa, meglio evitare di leggere ulteriormente.

Gli appassionati di One Piece di tutto il mondo sono in trepidante attesa per quello che è il quindicesimo film del franchise, e che tra tutti è incentrato proprio su uno dei personaggi più apprezzati, Shanks il Rosso. Mentre in Italia dovremo aspettare l’autunno prima di poter vedere questo film nelle nostre sale, in altri paesi è stato reso disponibile già negli scorsi giorni, quasi in concomitanza con la sua uscita ufficiale in Giappone. One Piece Red infatti è arrivato anche nei cinema francesi, e pare che proprio quest’ultimi siano stati quelli più eccitati di poter vedere in azione Shanks e il suo grandissimo potere.

Sul web sono dunque apparsi diversi video che ritraggono la reazione dei fan al film, e c’è una scena in particolare che ha fatto letteralmente impazzire gli spettatori nella sala del cinema, ritraente un attacco combinato con Shanks e Luffy.

one piece red shanks luffy

La scena che ha fatto perdere la testa ai fan di One Piece

Uno scenario simile si era in realtà paventato già pochi mesi fa con il film di Jujutsu Kaisen, Jujutsu Kaisen 0, con il pubblico dentro la sala che non poteva evitare di gridare e causare un grande scompiglio. Adesso, con One Piece Red l’utenza ha provveduto a pubblicare sui social alcune clip dei momenti salienti del film, tra i quali è spesso inclusa la scena che mostra Shanks e Luffy uniti in combattimento.

one piece red rufy shanks rivedranno film v3 582449

In un video, si poteva vedere Luffy che utilizzava il suo Gear Fifth, ad oggi ancora mai apparso nell’anime, includendo anche la colorazione bianca rivelata recentemente.

Si può anche vedere il grande apprezzamento che i fan francesi hanno avuto per il film (anche se ci viene da domandarci se sono davvero riusciti a seguirlo con tutto quel casino), effettuando una standing ovation una volta giunti ai titoli di coda.

Tuttavia, è probabile che questi video non rimarranno in giro per il web ancora a lungo: ricordiamo come Toei non sia rimasta molto estasiata dai leak del film di Dragon Ball Super: Super Hero, e probabilmente con One Piece Red manterrà una linea molto severa verso coloro che andranno a riprendere e diffondere delle parti del film.

One Piece Red

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE RED, DEI VIDEO-LEAK MOSTRANO L’INCREDIBILE AMBIZIONE DI SHANKS IL ROSSO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi