Dr Commodore
LIVE

One Piece Red, finalmente rivelata la taglia di Shanks all’inizio del manga [SPOILER]

Notare bene prima di procedere alla lettura di questo articolo: per coloro che non vogliono ricevere spoiler riguardanti il film di One Piece Red, suggeriamo di non continuare oltre con la lettura, poiché andremo a rivelare così parti importanti soprattutto per quanto riguarda la sua trama e i personaggi della storia. Se non volete avere alcuna anticipazione a riguardo in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa, meglio evitare di leggere ulteriormente.

Le taglie non sono una sorpresa né una novità per i fan di One Piece. L’opera, infatti, è ricca di personaggi che possono vantare cifre astronomiche sulla propria testa. Negli ultimi mesi, però, il Governo Mondiale ha investito ancora di più per cercare di sconfiggere i propri nemici.

Personaggi importanti della serie come Luffy e Zoro adesso sono ricercati per cifre sconvolgenti. Eppure, non è la loro la taglia più alta: il Capitano Shanks pare averli battuti di gran lunga, come sembra sia stato confermato nel nuovo film di One Piece.

one piece one piece red capitano shanks luffy zoro taglia

L’evoluzione della taglia del Capitano Shanks secondo One Piece Red

Al film, uscito da pochissimo in Giappone, è seguita una fuga di notizie piuttosto corposa su ogni tipo di social media. In particolare, dato che il film affronta in modo piuttosto dettagliato le vicende del Capitano Shanks, abbiamo imparato molto su di lui e sulla sua taglia.

La testa di Shanks non è sempre valsa 4 miliardi di berries come adesso. Adesso sappiamo che quando incontrò Luffy nell’East Blue, la vita del capitano valeva “solo” 1,4 miliardi di berries. La cifra è rimasta simile una volta incontrata Uta, ma probabilmente si è alzata quando Luffy ha intrapreso la vita da pirata.

Ovviamente, mano a mano che la serie è proseguita il capitano ha accumulato una taglia sempre maggiore, fino ad arrivare a valere per la Marina quasi 4,1 miliardi di berries. Nonostante si tratti effettivamente di una cifra spaventosa, non è la più alta della serie. Quel titolo spetta infatti a Gol D. Roger, ricercato per 5,5 miliardi di berries.

Luffy, che intanto ha una taglia che si aggira intorno ai 3 miliardi di berries, non è troppo lontano dalle vette raggiunte dagli altri due pirati. Essendo uno dei Quattro Imperatori, inoltre, i fan di One Piece si aspettano che tale cifra possa solamente crescere ancora per il Cappello di Paglia.

ffw

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi