Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 362, fan sconvolti dal finale del capitolo: le teorie su cosa accadrà ora

Attenzione: nelle prossime righe ci saranno importantissimi spoiler riguardanti il nuovo capitolo di My Hero Academia, il numero 362. Se non volete ricevere alcuna anticipazione, vi suggeriamo caldamente di evitare di proseguire oltre la lettura dell’articolo in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa. Altrimenti, se siete interessati a conoscere le reazioni dei fan alle ultime vicende avvenute nella storia, proseguite con piacere.

Il nuovissimo capitolo di My Hero Academia sta per diventare disponibile proprio in queste ore, ma gli scorsi giorni in realtà già erano stati resi disponibili gli spoiler, i quali sono circolati come al solito molto rapidamente tra i fan dell’opera. Su Twitter in particolare, questo capitolo ha creato un gran clamore per via del tragico destino a cui va incontro uno dei personaggi più importanti e amati dalla fanbase dell’opera di Kouhei Horikoshi.

Apparentemente, nelle ultime pagine questo personaggio sembra essere sul punto di morire, e considerato come la settimana prossima ci sarà anche una pausa della rivista di Weekly Shonen Jump, i fan sono adesso in grande apprensione su ciò che il mangaka si troverebbe ad architettare, ricordando anche come ormai la serie si trovi vicina alla sua conclusione, e vedendo come in passato siano state sollevate diverse “death flag” per alcuni importanti personaggi, è possibile che questo potrebbe essere un enorme colpo di scena studiato da Horikoshi.

my hero academia 362 spoiler

Le reazioni dei fan al nuovo capitolo di My Hero Academia

Ad ogni modo, gli appassionati di My Hero Academia hanno accolto queste indiscrezioni in modo decisamente terribile, rimanendo scioccati e devastati dalle possibili implicazioni. Su Twitter in particolare, mentre alcuni hanno espresso le loro opinioni in modo pacato e riflessivo, è stato possibile vedere anche un vero e proprio “melt down” degli utenti fan dell’opera. Ecco alcuni estratti.

“Bakugou svegliati, non mi piace tutto questo, Bakugou svegliati, è ora di svegliarsi, è ora di svegliarsi!”

“Mi sono svegliato vedendo i leak di My Hero Academia 362 e tutto ciò che sento è DOLORE”

“Cosa no aspetta? Bakugou sta morendo= Ehi ehi io- non posso svegliarmi vedendo ciò sarà meglio che mi stiate mentendo, lo giuro”

“Noooo mi rifiuto di credere che Bakugou è morto, mi rifiuto”

“Una parte di me è morta oggi…”

“Scusate ma dovrò abbandonare l’anime se Bakugou muore, mi spiace ma anche no.”

“Come diavolo abbiamo fatto a passare da questo a questo in meno di 48 ore”

“L’OVA e il dannato manga”

“-Uccide uno dei personaggi più popolari nell’anime
-Se ne va senza alcuna spiegazione
-Niente capitolo la settimana prossima”

Alcuni sostengono che il Quirk di cui è dotato potrebbe aver fermato il cuore di Bakugou. Le proprietà della nitroglicerine nel suo sudore avrebbero causato il rilassamento del cuore dopo averlo utilizzato troppo.

Come abbiamo detto prima, in tutto ciò qualcuno ha creato anche delle teorie su cosa potrebbe accadere dopo, ritenendo come questo sia solo una sorta di “preludio” prima di mostrare il vero potenziale dell’eroe.

“Ok ma il suo cuore si è fermato troppo all’improvviso. È successo subito dopo che la temperatura si è alzata e il suo corpo è diventato capace di creare esplosioni. Fargli “fermare il cuore” sembra come il silenzio prima di una tempesta, qualcosa di grosso sta per accadere.”

Qualcuno ipotizza come l’arrivo degli eroi in questo tragico scenario porterà invece ad un combattimento imperdibile.

“Pensate al lato positivo, avremo una delle più grandi, più terrorizzanti, più artisticamente esplosive scene di Deku infuriato che abbiamo mai visto nell’opera grazie a Bakugou.”

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi