Dr Commodore
LIVE

MrBeast raggiunge i 100 milioni di iscritti: li fa competere tra loro e regala al vincitore un’isola privata

Jimmy Donaldson, meglio conosciuto su Youtube come MrBeast, è famoso soprattutto per le sue sfide insolite e per le sue spese assurde. È tra i 10 youtuber più pagati dalla piattaforma e tra i 5 canali con più iscritti.

Recentemente, lo youtuber americano ha raggiunto nuove vette. Il suo canale, infatti, è appena arrivato a 100 milioni di iscritti e MrBeast ha deciso di festeggiare la community che gli ha permesso di raggiungere tale traguardo nel modo particolare e costoso che lo contraddistingue: regalando al fortunato vincitore delle sue sfide un’isola.

Difatti, MrBeast aveva promesso ai suoi fan che avrebbe fatto un video “pazzesco” per commemorare l’evento, e così è stato. Nel nuovo video da lui pubblicato, “Ho dato al mio centomilionesimo iscritto un’isola privata”, possiamo vedere lo youtuber portare 100 suoi iscritti con sé in una location paradisiaca per farli gareggiare tra loro e stabilire così chi avrà diritto alle chiavi dell’isola.

mrbeast youtuber piewdiepie challenge 100 milioni iscritti

Le sfide ideate da MrBeast per guadagnarsi la sua isola

MrBeast ha trovato il modo migliore per uno youtuber di celebrare un tale obiettivo: facendo altro content. I partecipanti alla sfida hanno dovuto affrontare una serie di dure sfide prima di poter stabilire il vincitore.

Nella prima sfida, i 100 concorrenti erano impegnati in una gara di velocità che consisteva nel correre ad accendere un fuoco con il minimo indispensabile a disposizione. I primi 50 concorrenti più veloci sono poi passati al secondo round.

Nella seconda sfida, MrBeast e i 50 concorrenti sono saliti a bordo di una barca e si sono sfidati in un gioco in stile Squid Game, assaporando nel frattempo la brezza dell’oceano. Dopodiché, il numero dei concorrenti si è ulteriormente ridotto e solo 10 di loro sono passati all’adrenalinica sfida successiva.

Nella terza sfida, i 10 concorrenti superstiti sono dovuti salire in piedi su 10 assi piazzate sul bordo della barca, con una estremità che si affacciava direttamente sopra l’oceano. La sfida era in stile roulette russa: 5 di quelle assi avrebbero fatto cadere in mare il proprio concorrente corrispondente una volta tagliate le corde che le sorreggevano. Coloro che sono stati abbastanza fortunati da sopravvivere a questa sfida, sono passati a quella finale.

L’ultima sfida, la competizione che avrebbe decretato il vincitore, consisteva nel trovare la targa di youtube per i 100 milioni di iscritti che lo stesso MrBeast aveva nascosto da qualche parte sull’isola. Il primo concorrente tra i 5 rimasti a trovarla, si sarebbe aggiudicato la località paradisiaca.

Dopo una lunga ricerca, il fortunato concorrente che è riuscito a trovare il famigerato tesoro, sotterrato sotto la sabbia vicino a un albero, è stata una ragazza fan del noto youtuber. Quando la vincitrice ha finalmente scoperto il premio, MrBeast ha mostrato la sua targa lucente e ha ringraziato tutti i suoi abbonati per il decennio di tempo trascorso sulla piattaforma.

MrBeast è il secondo content creator indipendente a raggiungere l’obiettivo dei 100 milioni di iscritti, dopo PewDiePie. Tra l’altro, questa non è la prima volta che MrBeast regala a qualcuno un’isola: già nel 2020 un membro del suo team si è aggiudicato come premio di una sfida un’isola alle Bahamas da 700 mila dollari.

Fonte: MrBeast

Articoli correlati

Condividi