Dr Commodore
LIVE

One Piece: Red, ora è possibile acquistare gli abiti di Uta!

Tra due giorni il nuovo film di One Piece, Red, farà il suo debutto nei cinema giapponese, così i fan potranno finalmente scoprire la nuova avventura cinematografica della ciurma di Cappello di Paglia e la storia riguardante Uta, la figlia di Shanks il Rosso.

Per commemorare l’uscita del film, Toei Animation ha stretto una collaborazione con Peach John, azienda giapponese specializzata nella creazione e vendita di lingerie e prodotti di bellezza per giovani ragazze, e hanno lanciato una linea di vestiti e gadget ispirati principalmente ai personaggi femminili del film, come l’inedita Uta.

Nelle immagini condivise dall’utente New World Artur, la collezione comprende tutto l’outfit di Uta (dalla felpa alla camicetta e agli indumenti intimi, tutti riprodotti fedelmente), abiti e indumenti intimi ispirati al look di Nami e Nico Robin nel film, una borsa ispirata a Chopper (nella quale è raffigurata la testa del personaggio con il cappello che indossa all’interno del film) e un pigiama ispirato all’iconico outfit di Shanks.

Tutti i prodotti della collezione saranno messi in vendita a partire dal prossimo 21 settembre, e i prezzi andranno dai 2000 ai più di 6000 yen a seconda del prodotto (la borsa di Chopper sarà il prodotto più economico, mentre la felpa di Uta quello più costoso).

FYp4DMjUUAEcAWF 2 1

A proposito di One Piece: Red

One Piece: Red è diretto da Goro Taniguchi e scritto da Tsutomu Kuroiwa (con la supervisione del creatore del franchise Eiichiro Oda) ed è ambientato a Elegia, l’isola dove la famosissima cantante Uta sta per esibirsi in pubblico per la prima volta. Tutti coloro che hanno già sentito le sue canzoni definiscono la sua voce come “di un altro mondo”. Per questo molti pirati e membri della marina accorrono numerosi al concerto, e tra di essi c’è anche la ciurma di Cappello di Paglia. La storia inizia quando vien rivelato pubblicamente che Uta è la figlia di Shanks, e che lei e Luffy si conoscono da quando erano bambini.

Il film verrà distribuito in Italia in autunno da Anime Factory, con la premiére nazionale prevista per la prossima edizione del Lucca Comics & Games.

One Piece

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi