Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 362: spoiler rivelano la morte di un importante personaggio? I fan si disperano

My Hero Academia è una delle opere attualmente in corso (seppur vicina alla sua fine) più popolari del genere shonen di oggi, conosciuta e amata da fan di tutto il mondo. Proprio per questo, ogni volta che un capitolo è in procinto di uscire si crea una forte discussione sul web, soprattutto per via degli spoiler che vengono solitamente leakati qualche giorno precedente alla data di uscita (a proposito di ciò, nelle prossime righe potreste incorrere in degli spoiler sul capitolo 362, dunque vi suggeriamo di evitare di proseguire oltre se non volete ricevere anticipazioni)

Il capitolo 362 di My Hero Academia ha un’uscita programmata per lunedì 8 agosto; tuttavia, in giro circolano già quelli che sembrano essere alcuni spoiler piuttosto esaustivi e accompagnati da delle pagine, le quali mostrano al loro interno un avvenimento che ha implicazioni davvero gravi, e che è andato così a scuotere e agitare in modo impressionante l’intera community.

A quanto pare, uno dei personaggi più amati di My Hero Academia andrebbe incontro ad un destino decisamente terribile. Su Twitter, i fan del suddetto personaggio si sarebbero trovati davanti a delle indiscrezioni che lo davano in uno stato molto malmesso, e pronto a dare quello che sembrerebbe essere il suo addio.

my hero academia

My Hero Academia, un addio in arrivo?

Il personaggio di cui stiamo parlando è Bakugou: nelle pagine leakate non è presente il testo, dunque non sappiamo esattamente che genere di dialogo stia avendo luogo al suo interno; tuttavia, non è difficile notare come si tratti di un momento molto triste. Dalle informazioni diffuse online, durante il confronto tra gli eroi e il villain principale di My Hero Academia, Shiragaki Tomura, Katsuki Bakugo si trova a combattere con gravi ferite. In un miracolo di speranza, Bakugou si alza e si muove così velocemente da non essere visto da Shiragaki. Ad un certo punto, Bakugou si vede in uno spazio bianco, con lo spirito/aura/fantasma di All Might davanti a lui.

fef

L’eroe capisce subito che cosa succede, e rivela il suo unico rimpianto di non aver avuto l’autografo di All Might. Dopo che i Big 3 e Miruko appaiono e lanciano il loro attacco su AFO, si scopre che qualcosa di terribile ha appena avuto luogo. Si vede un pannello con i genitori di Bakugou, e AFO si domanda come mai avessero pensato di avere qualche chance; intanto, gli eroi sono tutti rimasti scioccati nel vedere che Bakugou è steso per terra, con il cuore che ha smesso di battere. L’ultima pagina mostra l’eroe esanime e con del sangue che gli ricopre il volto; il capitolo termina qui. Inoltre, la settimana prossima non ci sarà nemmeno un nuovo capitolo, per via della pausa della rivista in occasione dell’Obon in Giappone.

immagine 2022 08 04 110018649

Sebbene siano degli spoiler, e quindi non abbiano alcuna conferma totalmente ufficiale, tutta questa vicenda ha portato allora a far soprattutto disperare i fan di Bakugou e di My Hero Academia: alcuni hanno voluto esprimere la loro profonda tristezza per quello che avverrà, mentre altri si sono sfogati attraverso la rabbia nei confronti di Horikoshi per questa scelta narrativa. Altri ancora, invece, sembrano esserne addirittura contenti.

“Questa è la miglior notizia che abbia mai avuto!”
“Non può essere, non è vero, come fai ad uccidere un personaggio così importante?”
“Alla fine Horikoshi si era preso del tempo per ucciderlo”.
“Che spazzatura tremenda non leggerò più questo manga”
“Abbiamo vinto!”
“incredibile, un capitolo emozionante e quello che mi aspettavo da tanto si è avverato”
“il momento migliore per riprendere il manga di My Hero Academia”

My Hero Academia

Potrebbe interessarti:

MY HERO ACADEMIA, UN DETTAGLIO SUL CAPITOLO 361 PREOCCUPA I FAN: HORIKOSHI STA AVENDO DEI PROBLEMI?

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi