Dr Commodore
LIVE

One Piece 1056, leakate delle immagini spoiler del nuovo capitolo

Attenzione: in questo articolo ci saranno numerosi spoiler riguardanti l’arco di Wano di One Piece e i capitoli più recentemente usciti. Se non volete avere alcuna anticipazione a riguardo, vi suggeriamo di non proseguire oltre la lettura, in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa. Se invece siete in pari o non vi preoccupano gli spoiler, proseguite pure verso le prossime righe.

In queste ultime ore sono emersi i primi leak e spoiler riguardanti il nuovissimo capitolo di One Piece, il numero 1056, ma sembra che almeno per questa settimana alcune rivelazioni andranno un po’ a rilento per via dell’indisponibilità di un importante leaker, il quale si occupa solitamente di fornire queste anticipazioni.

Ma chiaramente questo non significa che gli spoiler non ci saranno, anzi: in alcuni articoli sul nostro sito già abbiamo introdotto diverse novità presenti nel capitolo 1056, e in più proprio in questi ultimi minuti un altro leaker di One Piece ha proceduto con il pubblicare alcune prime pagine che, nonostante non presentino i dialoghi, mostrano comunque alcune scene all’interno del manga.

one piece flotta dei sette warlords

One Piece, gli spoiler del capitolo 1056

Andiamo allora a vedere le prime immagini pubblicate: prima di tutto possiamo osservare la cover del capitolo 1056 di One Piece, che ci mostra come anticipato in precedenza una ministoria con Katakuri e dei membri del Germa.

01

In un’altra appare l’attesissimo Buggy accompagnato sulla sua destra da Crocodile e alla sua sinistra da Dracule Mihawk, i quali vanno a stabilire la vociferata “Cross Guild”.

02

Altra immagine leakata mostra quella che sembra essere una discussione tra Luffy, Law e Kid, forse riguardante le prossime azioni da intraprendere, o la novità riguardo il nuovo titolo di Buggy.

03

A seguire, Momonosuke e Sukiyaki in un pannello sembrano avere un incontro decisamente commovente, abbracciandosi dopo tanto tempo. Potrebbe darsi che il padre di Oden abbia deciso di rivelare la verità al nipotino?

04

Infine, in quella che potrebbe essere l’ultima pagina del capitolo, c’è un pannello che mostra Yamato in cima al tetto del Castello, forse mentre afferma di dover andare ad unirsi alla ciurma di Luffy.

05

Aggiungiamo inoltre anche un’immagine ulteriore, che mostra Shinobu nella sua gioventù.

06

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: IL CAPITOLO 1055 POTREBBE AVER DATO LA RISPOSTA A TUTTE LE DOMANDE CON UNA SOLA PAROLA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi