Dr Commodore
LIVE

One Piece 1055 spoiler ufficiali: La Nuova Era

Dopo la pausa di un mese, One Piece è ritornato con il botto. Il capitolo 1054 ci ha infatti dato info molto importanti. One Piece 1055 promette però di non essere da meno. Parlando del capitolo precedente, non possiamo che partire dall’attacco dell’ammiraglio Ryokugyu ai danni dei foderi rossi, aiutati da Yamato e da Momonosuke, con questi ultimi che non hanno voluto coinvolgere i Mugiwara, il capitolo si è poi spostato su Shanks, che ha deciso che è giunto il momento di mettere le mani sul One Piece.

La parte più corposa e attesa è certamente quella che ha fatto chiarezza (almeno dal punto di vista della Marina) sui fatti avvenuti durante il Reverie. La morte di Re Cobra e la sparizione di Bibi sono solo una parte degli eventi accaduti, ma certamente tra quelli più importanti. Il governo ha accusato dell’omicidio nientemeno che Sabo, che a quanto pare è diventato una vera e propria celebrità tra i movimenti rivoluzionari sparsi in tutto il mondo. Chiaramente solo con il suo ingresso in scena potremo scoprire la verità completa. Dai primi spoiler usciti ciò però non avverrà in questo capitolo, che si concentrerà invece soprattutto sugli eventi di Wano.

Ecco i primi spoiler di One Piece 1055:

  • Il titolo del capitolo 1055 sarà “Nuova era”
  • Momonosuke riesce a realizzare un Bolo Breath, con il quale colpisce Toro Verde.
  • L’ammiraglio viene gravemente ferito dall’attacco dello shogun.
  • Toro Verde sembra ritirarsi dallo scontro nel momento in cui avverte l’Haki del Re di Shanks e intuisce che l’imperatore si trova davvero vicino.
  • Sukiyaki conduce Robin e Law al Road Poneglyph presente a Wano, spiegando ai due come venne costruita l’isola e che a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua l’isola è diventata più piccola.
  • I tre si stanno dirigendo nell’antica Wano, che si trova sottoterra.
  • I tre discutono riguardo i Poneglyph.
  • Ci spostiamo alla festa, dove sono presenti i Mugiwara.
  • L’Haki del Rosso viene avvertita da altri personaggi presenti sull’isola come Kid e lo stesso Luffy.
  • Niente pausa la prossima settimana.
One Piece

Dove leggere e quando uscirà One Piece 1055

One Piece 1055 uscirà domenica 31 luglio su Manga Plus.

One Piece 1055

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi